Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Franca, la foto è molto bella, probabilmente il fatto che il giallo non sia preponderante ti ha penalizzato in fase di voto, soprattutto se la miniatura non viene aperta, come spesso accade, la foto potrebbe sembrare essere scattata anche in inverno.
Un Saluto,
Rino
10 anni fa
utente cancellato
Skogafoss, che posto meraviglioso. Ci tornerò prima o poi. Sì, il problema è che di autunnale c'è poco, la foto è splendida.
Contest autunno
franca111
Ora che ho scoperto questo forum ne approfitto subito. Mi è dispiaciuto non entrare in finale con questa foto.....che cosa ho sbagliato?Liof
Ciao Franca, la foto è molto bella, probabilmente il fatto che il giallo non sia preponderante ti ha penalizzato in fase di voto, soprattutto se la miniatura non viene aperta, come spesso accade, la foto potrebbe sembrare essere scattata anche in inverno.Un Saluto,
Rino
utente cancellato
Skogafoss, che posto meraviglioso. Ci tornerò prima o poi. Sì, il problema è che di autunnale c'è poco, la foto è splendida.franca111
Grazie, capisco che i rami secchi si vedono poco, forse chi l'ha vista non lo sa ma lì in inverno c'è solo neve ahahahah. Grazie a entrambi un salutoutente cancellato
Ciao, concordo con i commenti fatti.Foto bella e da finale, non arriva il concetto autunno.