Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cuccioli digitali (ERA DIGITALE) — Il forum di Fotocontest
Salve a tutti e un grazie a chi ha votato il mio scatto,che però non ha avuto una buona sorte . detto ciò ,chiedo a chi è più esperto di me: cosa ho toppato? grazie
...mah... forse avrei provato a mettere a fuoco gli occhi del bambino.
10 anni fa
utente cancellato
daniele1357 ha scritto:
...mah... forse avrei provato a mettere a fuoco gli occhi del bambino.
invece ho aperto tutto il diaframma proprio per metterli fuori fuoco. volevo far si che risaltassero le manine che tengono lo smartphone. comunque grazieÂ
... si, ogniuno ha una sensibiltà differente.
A me attira di più lo sguardo che non l'oggetto in primo piano, ma non è detto sia il modo giusto per leggere questa immagine.
Come sempre è difficile immaginare come gli altri leggeranno le nostre foto, per questo spesso non arriviamo in finale con foto che a noi piaccino moltissimo ;-)
cuccioli digitali (ERA DIGITALE)
utente cancellato
Salve a tutti e un grazie a chi ha votato il mio scatto,che però non ha avuto una buona sorte . detto ciò ,chiedo a chi è più esperto di me: cosa ho toppato?
daniele1357
...mah... forse avrei provato a mettere a fuoco gli occhi del bambino.utente cancellato
daniele1357
... si, ogniuno ha una sensibiltà differente.A me attira di più lo sguardo che non l'oggetto in primo piano, ma non è detto sia il modo giusto per leggere questa immagine.
Come sempre è difficile immaginare come gli altri leggeranno le nostre foto, per questo spesso non arriviamo in finale con foto che a noi piaccino moltissimo ;-)