Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
social network or social life? - alga — Il forum di Fotocontest
Uhm, mettiti nei panni di chi non legge il titolo della tua foto e prova a capire se in qualche modo riuscirebbe a ricollegare questa foto ad un tema chiamato "era digitale"
Uhm, mettiti nei panni di chi non legge il titolo della tua foto e prova a capire se in qualche modo riuscirebbe a ricollegare questa foto ad un tema chiamato "era digitale"
Concordo, ma se turttw avessero avuto un cell in mano vincevi
Grazie per il pasdsaggio.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, ti dico la mia impressione.
Appena aperta la foto, ho fatto un po di fatica a capirne il significato… che appena capito la rende molto a tema invece.
Tradurrei così nel mio caso: Poco considerata perché non arriva nell'immediato (soprattutto in miniatura), nel valutarla dopo il contest come
in questo caso, mi piace molto, più che nella tecnica dello scatto, nel concetto espresso.
Ciao, ti dico la mia impressione.
Appena aperta la foto, ho fatto un po di fatica a capirne il significato… che appena capito la rende molto a tema invece.
Tradurrei così nel mio caso: Poco considerata perché non arriva nell'immediato (soprattutto in miniatura), nel valutarla dopo il contest come
in questo caso, mi piace molto, più che nella tecnica dello scatto, nel concetto espresso.
Ciao, ti ringrazio per il commento e per lo sforzo fatto nel capire ciò che in realtà volevo esprimere.Â
social network or social life? - alga
alga
qualcosa non ha funzionato, cosa? Grazie
utente cancellato
Uhm, mettiti nei panni di chi non legge il titolo della tua foto e prova a capire se in qualche modo riuscirebbe a ricollegare questa foto ad un tema chiamato "era digitale"Liof
Concordo, ma se turttw avessero avuto un cell in mano vincevialga
alga
utente cancellato
Ciao, ti dico la mia impressione.Appena aperta la foto, ho fatto un po di fatica a capirne il significato… che appena capito la rende molto a tema invece.
alga