Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buonanotte, buonanotte, fiorellino - Heidi69 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Buonanotte, buonanotte, fiorellino - Heidi69

Heidi69

Questa volta sono arrivata ad un soffio dalla finale (26A negli scrutini e ne passavano 25). Cosa non ha funzionato secondo voi?

10 anni fa 

utente cancellato

Ciao, se intendi cosa non ha funzionato per accedere in finale, potrei dirti …. un solo voto?
Quasi sicuramente se guardassi le 25 foto prima della tua, ne troverei diverse a cui avrei dato un voto peggiore.
E' così, quando arrivi a ridosso è anche molto fatalità e fortuna.
A me piace la tua foto.

10 anni fa  

Heidi69

utente cancellato ha scritto:
Ciao, se intendi cosa non ha funzionato per accedere in finale, potrei dirti …. un solo voto?
Quasi sicuramente se guardassi le 25 foto prima della tua, ne troverei diverse a cui avrei dato un voto peggiore.
E' così, quando arrivi a ridosso è anche molto fatalità e fortuna.
A me piace la tua foto.

Grazie Truxo. So che sono assolutamente una principiante e che ci sono fior fior di foto e fotografi mille anni avanti a me.
Per come andava lo scrutinio questa volta mi ero illusa di poter passare in finale. Pazienza. Però sto perdendo un po' la motivazione a
continuare. Dopo la prima foto che ho postato e che è arrivata in finale nelle prime 30 non sono più riuscita a passare gli scrutini con nessuna delle
altre. Quando posto una foto leggo sempre con molta attenzione la traccia e cerco di interpretarla il più possibile, spesso, sempre secondo il mio parere
ovviamente opinabile, ho visto passare in finale foto tecnicamente forse migliori delle mie ma che poco avevano a che fare con la traccia. Anche in questo contest
ho visto foto in finale che di controluce hanno ben poco.
10 anni fa  

utente cancellato

Ho dato uno sguardo veloce al tuo profilo foto.
Per come la vedo io sei nella norma, puoi accedere come no in finale e non sempre dipenderà da te.
Ne ho cmq viste diverse interessanti.

10 anni fa  

Heidi69

Ho dato uno sguardo veloce al tuo profilo foto.
Per come la vedo io sei nella norma, puoi accedere come no in finale e non sempre dipenderà da te.
Ne ho cmq viste diverse interessanti.

Grazie per l'incoraggiamento.;)
10 anni fa  

Liof

... aggiungo che se mollano gli utenti che leggono la traccia  è la fine prolifereranno i voti a cdc, insisti! la tecnica si impara, la sensibilità no  ;).
Per la foto... un po' più di profondità di campo,  un po' meno nero sotto e  un po' più di cielo sopra e passava passava!
10 anni fa  

utente cancellato

aggiungo anch'io che con una silhouette più decisa la foto molto probabilmente passava (i fili d'erba e le margherite sono piuttosto esili e forse non hanno richiamato molta attenzione); non passare per poco puo' scoraggiare ma non per questo devi perdere la motivazione!
10 anni fa  

Heidi69

Liof ha scritto:
... aggiungo che se mollano gli utenti che leggono la traccia  è la fine prolifereranno i voti a cdc, insisti! la tecnica si impara, la sensibilità no  ;).
Per la foto... un po' più di profondità di campo,  un po' meno nero sotto e  un po' più di cielo sopra e passava passava!
Grazie :-)
10 anni fa  

Heidi69

aggiungo anch'io che con una silhouette più decisa la foto molto probabilmente passava (i fili d'erba e le margherite sono piuttosto esili e forse non hanno richiamato molta attenzione); non passare per poco puo' scoraggiare ma non per questo devi perdere la motivazione!
E Grazie anche a Te :-)
10 anni fa