Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Caos di gabbiani - mipiacefoto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Caos di gabbiani - mipiacefoto

mipiacefoto

Ciao a tutti. Chiedevo un parere. Non è passata in finale con quattro preferiti. Cosa non va? Grazie
10 anni fa 
Guru

utente cancellato

Ciao, premesso che esprimo più facilmente pareri negativi in genere, questa volta ti dico che il tuo scatto a me piace e neanche poco.
Da finale per il mio punto di vista.
Bye
10 anni fa  

Liof

La foto in se è bella, non mi convince il formato e  i flare sono troppo evidenti specie quello in basso ..anche la dominante verdognola/petrolio l'avrei modificata.
Un Saluto
10 anni fa  

mipiacefoto

Grazie per i commenti
10 anni fa  
Guru

Heidi69

Non sono un'esperta e quindi il mio parere vale poco, ma a pelle a me piace molto. Non era nel mio gruppo di voto altrimenti le avrei dato sicuramente un bel punteggio.
Anche secondo me come Truxo meritava di entrare in finale, certamente molto più di certe foto che hanno passato il turno.
10 anni fa  

mipiacefoto

Grazie Heidi. Ho chiesto un parere perchè in altri siti dove l'ho proposta è stata apprezzata. E 4 favoriti non li ho mai avuti. Sono contenta già così
10 anni fa  
Guru