Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il leone timido - Malila — Il forum di Fotocontest
Ha una sua estetica, mi piace molto la luce e il minimalismo. Forse un po' troppo minimal, manca un racconto che lasci intuire dal titolo (immagino ci sia la statua di un leone) ma la fotografia non è abbastanza suggestiva da attirare l'attenzione.
10 anni fa
utente cancellato
Si Mirko nella foto si veda la coda del leone, é una delle colonno di Piazza San Marco a Venezia. Grazie della risposta!
10 anni fa
utente cancellato
Molo suggestiva nella sua semplicità . È scattata e pubblicata presumo senza aggiunta di niente. Da apprezzare per questo, anche se spesso l'idea di amatoriale, ahimè non paga.. Bye
A me piace, se l'avessi sviluppata un po' meglio in PP secondo me passava! Altro problemino è che la codina del leone è visibile solo se apri la foto, ma molti si fermano alla miniatura.
Se ti posso dare un consiglio (ma vale solo per il gioco di Fotocontest) devi trovare il giusto balance tra un soggetto che renda bene sia in miniatura che a schermo intero.
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
truxo e liof grazie a entrambi!
10 anni fa
utente cancellato
Mi piace l' idea purtroppo non è molto intuitiva. La coda sbuca in un punto che difficilmente si associa ad una statua sopra e capire che è una coda non è facile. Nella fotografia la luce sulla colonna mal si coordina alla luce del cielo, sarebbe stato interessante una luce ancora più caldo che staccasse con il blu del cielo.
Poi sono assai concorde con quelche dice liof, nella mia poca esperienza qua devo dire che mi sembra siano preferiti soggetti grandi, ben leggibili e anche colori saturi con forti variazioni di tonalità , infatti io perdo sistematicamente.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Claudia, beh io amo molto il bianco e nero mi sa che perderò sempre  Mi segno le vostre critiche!
Il leone timido - Malila
utente cancellato
utente cancellato
Ha una sua estetica, mi piace molto la luce e il minimalismo. Forse un po' troppo minimal, manca un racconto che lasci intuire dal titolo (immagino ci sia la statua di un leone) ma la fotografia non è abbastanza suggestiva da attirare l'attenzione.utente cancellato
Si Mirko nella foto si veda la coda del leone, é una delle colonno di Piazza San Marco a Venezia. Grazie della risposta!utente cancellato
Molo suggestiva nella sua semplicità . È scattata e pubblicata presumo senza aggiunta di niente. Da apprezzare per questo, anche se spesso l'idea di amatoriale, ahimè non paga.. ByeLiof
A me piace, se l'avessi sviluppata un po' meglio in PP secondo me passava! Altro problemino è che la codina del leone è visibile solo se apri la foto, ma molti si fermano alla miniatura.Se ti posso dare un consiglio (ma vale solo per il gioco di Fotocontest) devi trovare il giusto balance tra un soggetto che renda bene sia in miniatura che a schermo intero.
Ciao
utente cancellato
truxo e liof grazie a entrambi!utente cancellato
Mi piace l' idea purtroppo non è molto intuitiva. La coda sbuca in un punto che difficilmente si associa ad una statua sopra e capire che è una coda non è facile. Nella fotografia la luce sulla colonna mal si coordina alla luce del cielo, sarebbe stato interessante una luce ancora più caldo che staccasse con il blu del cielo.Poi sono assai concorde con quelche dice liof, nella mia poca esperienza qua devo dire che mi sembra siano preferiti soggetti grandi, ben leggibili e anche colori saturi con forti variazioni di tonalità , infatti io perdo sistematicamente.
utente cancellato
Grazie Claudia, beh io amo molto il bianco e nero mi sa che perderò sempre