Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A pair of shoes....with small cats - Heidi69 — Il forum di Fotocontest
Ciao Heidi, non mi esprimo sull'attinenza al contest e sull'uso del filtro per ottenere l'effetto pittura la foto inse da  quel che si intravede la posso giudicar solo dal punto di vista della composizione e  non mi convince su questi punti: l'inquadratura (dall'alto verso il basso) l'avrei preferita più orizzontale, la confusione generale, c'è troppa roba due gattini e lo scarpone erano sufficiente con un sfondo neutro la posizione dei due gattini, il rosso quasi scompare accanto allo scarpone, avrei aspettato che si posizionassero in una posa più frontale.Â
 Ciao, Rino
Ciao Heidi, non mi esprimo sull'attinenza al contest e sull'uso del filtro per ottenere l'effetto pittura la foto inse da  quel che si intravede la posso giudicar solo dal punto di vista della composizione e  non mi convince su questi punti: l'inquadratura (dall'alto verso il basso) l'avrei preferita più orizzontale, la confusione generale, c'è troppa roba due gattini e lo scarpone erano sufficiente con un sfondo neutro la posizione dei due gattini, il rosso quasi scompare accanto allo scarpone, avrei aspettato che si posizionassero in una posa più frontale.Â
 Ciao, Rino
Giuste osservazioni. La foto però l'avevo scattata già in precedenza e i gattini stavano dormendo, spostare scarponi e quant'altro li avrebbe svegliati. L'ho scelta per il contest perché mi ricordava il dipinto dei vecchi scarponi e l'idea che che ci fossero dentro i micini mi era sembrata buona. Scelta sbagliata
A pair of shoes....with small cats - Heidi69
Heidi69
Heidi69
Accetto pareri e critiche!Liof
Ciao Heidi, non mi esprimo sull'attinenza al contest e sull'uso del filtro per ottenere l'effetto pittura la foto inse da  quel che si intravede la posso giudicar solo dal punto di vista della composizione e  non mi convince su questi punti: l'inquadratura (dall'alto verso il basso) l'avrei preferita più orizzontale, la confusione generale, c'è troppa roba due gattini e lo scarpone erano sufficiente con un sfondo neutro la posizione dei due gattini, il rosso quasi scompare accanto allo scarpone, avrei aspettato che si posizionassero in una posa più frontale. Ciao, Rino
Heidi69
 Ciao, Rino
Liof
Capita..guarda che fine ho fatto io in questo contest