Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
the beast in the cage - liof — Il forum di Fotocontest
Secondo voi faceva schifo la foto o non è interpretabile come monumento o entrambi? Pareri e critiche molto graditi visto il flop! Grazie
10 anni fa
utente cancellato
La foto non fa schifo, a mio modesto parere non è molto indicata come monumento,
la Ferrari è troppo nascosta dalle tantissime travi che gli stanno davanti, facendogli
perdere così il ruolo di protagonista.
Purtroppo tante persone giudicano la foto dalla miniatura, non la aprono nemmeno, visto che hai avutoÂ
solo 39 visite...
Volevo comunque farti i complimenti per le foto che fai!Â
Grazie per il passaggio Paolo e per i complimenti,
le travi oltre che davanti gli sono anche dietro e ai lati gli è stata proprio costruita una gabbia intorno, è un monumento che si trova davanti al museo ferrari di maranello.
Capisco che non possa essere indicata come monumento.. ho provato a fare qlc di diverso .. è andata male, pazienza
the beast in the cage - liof
Liof
utente cancellato
La foto non fa schifo, a mio modesto parere non è molto indicata come monumento,la Ferrari è troppo nascosta dalle tantissime travi che gli stanno davanti, facendogli
perdere così il ruolo di protagonista.
Purtroppo tante persone giudicano la foto dalla miniatura, non la aprono nemmeno, visto che hai avutoÂ
solo 39 visite...
Volevo comunque farti i complimenti per le foto che fai!Â
Liof
Grazie per il passaggio Paolo e per i complimenti,le travi oltre che davanti gli sono anche dietro e ai lati gli è stata proprio costruita una gabbia intorno, è un monumento che si trova davanti al museo ferrari di maranello.
Capisco che non possa essere indicata come monumento.. ho provato a fare qlc di diverso .. è andata male, pazienza