Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao @Heidi69, la tua modella è molto bella e il suo viso espressivo, ma penso che in questo contest siano stati preferiti sguardi diretti, con cui la connessione era più facile (le prime tre guardano direttamente nell'obiettivo, per esempio)
mi piace l'atmosfera "moody" della tua foto, il b/n delicato, con delle belle ombre.
mi piace meno la messa a fuoco, che dovrebbe cadere sull'occhio più vicino all'obiettivo (e invece sembra essere sull'altro).Â
mi piace poco anche la pelle, io personalmente avrei tolto qualche brufoletto, che nella realtà manco si notano, ma in un ritratto così ravvicinato tendono ad attirare l'occhio.
e mi piace poco anche la piega scura sullo sfondo, ma questi sono dettagli
ciao @Heidi69, la tua modella è molto bella e il suo viso espressivo, ma penso che in questo contest siano stati preferiti sguardi diretti, con cui la connessione era più facile (le prime tre guardano direttamente nell'obiettivo, per esempio)
mi piace l'atmosfera "moody" della tua foto, il b/n delicato, con delle belle ombre.
mi piace meno la messa a fuoco, che dovrebbe cadere sull'occhio più vicino all'obiettivo (e invece sembra essere sull'altro).Â
mi piace poco anche la pelle, io personalmente avrei tolto qualche brufoletto, che nella realtà manco si notano, ma in un ritratto così ravvicinato tendono ad attirare l'occhio.
Ti ringrazio molto. Faro' tesoro dei consigli per migliorare i ritratti e porterò i complimenti per la bellezza alla mia nipotina.😉
Timidezza - Heidi69
Heidi69
Ayahuasca
ciao @Heidi69, la tua modella è molto bella e il suo viso espressivo, ma penso che in questo contest siano stati preferiti sguardi diretti, con cui la connessione era più facile (le prime tre guardano direttamente nell'obiettivo, per esempio)mi piace l'atmosfera "moody" della tua foto, il b/n delicato, con delle belle ombre.
Heidi69