Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

uno sguardo... mille parole... - dilloapluto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

uno sguardo... mille parole... - dilloapluto

utente cancellato

SCUSATE: a cosa serve il tasto "chiedi un parere?
10 anni fa 

utente cancellato

lo hai appena chiesto.
10 anni fa  

utente cancellato

Insomma cosa sta dicendo questo cane che non capisco?
Ha fame, ha sete, ha sonno, vuole fare un giro, chiede di giocare, desidera delle coccole o che? :D
10 anni fa  

utente cancellato

niente Elis EA, è una foto non parla! mi stava guardando perché io ero andata dall'altra parte della strada e probabilmente si domandava perché mi lasci qui...
10 anni fa  

utente cancellato

Dall'altra parte della strada ma su un albero mi sa :) e scatta un'altra persona se sta guardando te....
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Dall'altra parte della strada ma su un albero mi sa :) e scatta un'altra persona se sta guardando te....
no MADISON non ero su un'albero  (niente alberi in quel punto)!
stavo entrando un negozio di salumi,
e lui a dir la verità NON stava fissando me ma la vetrina del negozio perché si vedeva  il bottegaio che tagliava del prosciutto...
e vista l'espressione gli ho fatto una foto che poi ho messo qui!
a me sembrava carina...
10 anni fa  

utente cancellato

Sa che hai rischiato la squalifica se me l'avessero segnalata? L'hai praticamente firmata. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sa che hai rischiato la squalifica se me l'avessero segnalata? L'hai praticamente firmata. 
perché? scusa ma non ho capito sono qui da poco, puoi spiegarmi il motivo?
io l'ho scritto perché ormai questa foto è fuori gara, non è più in concorso, cioè è stata squalificata..
10 anni fa  

utente cancellato

il tuo avatar :)
10 anni fa  

utente cancellato

e n quel caso, sarebbe stato giusto,
ma mi ero appena iscritta e non lo sapevo.
10 anni fa