Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cipressi e nuvole - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
suggestiva a prima vista, se la analizzi meglio vedi però i suoi difetti, il cielo con rumore eccessivo e qualche macchia, potrebbe essere dovuta ad un uso un po eccessivo di maschera di contrasto ed ombre e luci, ci vorrebbe poi più definizione sulle nuvole, ma il difetto più grosso sta nelle striature verticali che si vedono nella parte sinistra dal secondo quarto al centro che non riesco a capire come siano uscite.
prendilo come un commento spassionato, io ho presentato una foto simile ed ho avuto un po più di fortuna.   ciao, oscar.
cipressi e nuvole - alessandro1
alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie
kaos
suggestiva a prima vista, se la analizzi meglio vedi però i suoi difetti, il cielo con rumore eccessivo e qualche macchia, potrebbe essere dovuta ad un uso un po eccessivo di maschera di contrasto ed ombre e luci, ci vorrebbe poi più definizione sulle nuvole, ma il difetto più grosso sta nelle striature verticali che si vedono nella parte sinistra dal secondo quarto al centro che non riesco a capire come siano uscite.prendilo come un commento spassionato, io ho presentato una foto simile ed ho avuto un po più di fortuna.   ciao, oscar.
alessandro1
grazie kaos x la tua analisi sono andato a vedere in mie foto x le striature e non ci sono. non so da cosa dipendeciao alessandro