Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
impressioni d'autunno - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
3Â favorite 6 promemoria e' stata selezionata da GEO e messa in doppia pagina sul numero 86 Â di febbraio 2013,qui non ha passato neanche gli scrutini ........ a voi,saluti luca !!!!
10 anni fa
utente cancellato
lucafaranfa ha scritto:
3Â favorite 6 promemoria e' stata selezionata da GEO e messa in doppia pagina sul numero 86 Â di febbraio 2013,qui non ha passato neanche gli scrutini ........ a voi,saluti luca !!!!
Ciao @luca.faranfa a mio modo di vedere sei uno dei fotografi più bravi su fotocontest, ma questo è solo un gioco che mette in correlazione tema e fotografia. La foto è bellissima, ma i riflessi (tema del contest) non spiccano come in altri scatti che sono arrivati in finale, non te l'avrei votata neppure io. Probabilmente era più adatta per un tema autunnale, tutto qui. Un saluto a te.Â
Per me (che non faccio testo perché delle foto inviate fino ad oggi solo una è arrivata in finale quindi vuol dire che devo ancora imparare molto) è bellissima ed in scrutinio le ho dato 8 punti.
Sinceramente anche io faccio un pochino fatica a capire certi voti. Nel contest riflessi sono arrivate in finale ed anche in buone posizioni foto sicuramente d'effetto ma che a me sembrano "create" in p.p. e sono rimaste fuori altre foto più "naturali" e più meritevoli (sempre per il mio gusto)
ti ringrazio Heid69 ....... a me sembra una foto che poteva tranquillamente almeno entrare in finale,non voglio far polemica per carita' solo capirne il motivo,ciao luca !!!!!!!!!
impressioni d'autunno - luca.faranfa
lucafaranfa
lucafaranfa
3Â favorite 6 promemoria e' stata selezionata da GEO e messa in doppia pagina sul numero 86 Â di febbraio 2013,qui non ha passato neanche gli scrutini ........ a voi,saluti luca !!!!utente cancellato
lucafaranfa
grazie della tua spiegazione ....... volevo capire un po' visto gli apprezzamenti avuti in altri sedi,ciao luca !!!!!!!!!!!utente cancellato
Heidi69
Per me (che non faccio testo perché delle foto inviate fino ad oggi solo una è arrivata in finale quindi vuol dire che devo ancora imparare molto) è bellissima ed in scrutinio le ho dato 8 punti.Sinceramente anche io faccio un pochino fatica a capire certi voti. Nel contest riflessi sono arrivate in finale ed anche in buone posizioni foto sicuramente d'effetto ma che a me sembrano "create" in p.p. e sono rimaste fuori altre foto più "naturali" e più meritevoli (sempre per il mio gusto)
lucafaranfa
ti ringrazio Heid69 ....... a me sembra una foto che poteva tranquillamente almeno entrare in finale,non voglio far polemica per carita' solo capirne il motivo,ciao luca !!!!!!!!!