Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Riflessi floreali - Heidi69 — Il forum di Fotocontest
Cara Heidi,
ti sei avventurata in un campo difficile, premesso che non sono capace di fare questo tipo di foto ma ti posso dire perché non l'avrei votata, la luce è piatta, il riflesso è poco evidente anche la compo lascia a desiderare, troppo frontale (e i fiori non sono proprio freschi),
insomma per me questo tipo di foto devono essere perfetto di questa di Aida che è bravissima in questo genere
Personalmente mi disturba il riflesso incompleto, deformato dal profilo dell'acqua in primo piano. Mi sembra inoltre che penda un po' a sinistra, sbaglio?
Riflessi floreali - Heidi69
Heidi69
Heidi69
Sono pronta!!! Critiche e consigli ben accetti!Liof
Cara Heidi,ti sei avventurata in un campo difficile, premesso che non sono capace di fare questo tipo di foto ma ti posso dire perché non l'avrei votata, la luce è piatta, il riflesso è poco evidente anche la compo lascia a desiderare, troppo frontale (e i fiori non sono proprio freschi),
insomma per me questo tipo di foto devono essere perfetto di questa di Aida che è bravissima in questo genere
http://www.fotocontest.it/contest/fiori-e-piante/foto/74096/ti-regalero-una-rosa
Un Saluto,
Rino
Heidi69
Grazie Rino. :-)Â Memorizzo!mousix
Personalmente mi disturba il riflesso incompleto, deformato dal profilo dell'acqua in primo piano. Mi sembra inoltre che penda un po' a sinistra, sbaglio?