Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
sinceramente non trovo nessun difetto particolare alla tua foto. Â
forse, per essere pignoli, un po' di aria in più attono ai soggetti e al loro riflesso avrebbe giovato.
forse (e dico forse) il tutto manca di incisività . il b/n è un po' piatto, e c'è poca atmosfera.Â
è una bella foto, ma ha più un gusto di istantanea da vacanza che di foto da concorso.
Non era nel mio gruppo di voto: forse l'avrei votata anche perché, per una volta, avevo riconosciuto l'autore (più che l'autore, in realtà , i soggetti della foto). A parte gli scherzi, mi piaceva molto anche se concordo che il b/n è un po' piatto.
Amore Vero - liof
Liof
Grazie.
Ayahuasca
sinceramente non trovo nessun difetto particolare alla tua foto. Âforse, per essere pignoli, un po' di aria in più attono ai soggetti e al loro riflesso avrebbe giovato.
forse (e dico forse) il tutto manca di incisività . il b/n è un po' piatto, e c'è poca atmosfera.Â
è una bella foto, ma ha più un gusto di istantanea da vacanza che di foto da concorso.
ma sei di Mantova???
Liof
Gr grazie del passaggio Aya.Sono di Modena, ma a Mantova ci vado spesso è più fotogenica
mousix
Non era nel mio gruppo di voto: forse l'avrei votata anche perché, per una volta, avevo riconosciuto l'autore (più che l'autore, in realtà , i soggetti della foto). A parte gli scherzi, mi piaceva molto anche se concordo che il b/n è un po' piatto.Liof
Lo prendo come un attestato di stima, e non ho dubbi che avresti votato la foto e non l'autore