Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il riflesso perfetto - Sciliar — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il riflesso perfetto - Sciliar

utente cancellato

Giusto per capire, proporre un riflesso un pò fuori dagli schemi classici è stato un errore?
Sono nuovo del sito, portate pazienza se la domanda vi sembra banale, grazie.
10 anni fa 

Liof

Ciao, se posso permettermi a me non sembra affatto fuori dagli schemi classici, nulla da dire sulla foto non l'avrei votata proprio perché simile a tante altre.
10 anni fa  

utente cancellato

Mi sono spiegato male, per schema classico intendevo foto a specchio come anche la tua, peraltro molto bella, Signor Liof.
Se osservi 90/100 sono foto a specchio in cui il riflesso non sempre ne esce pulito, ma ovvio che si tratta di una semplice riflessione personale.
Avessi messo l'ochetta di plastica nella vasca da bagno ci azzeccavo probabilmente...grazie del tuo contributo.
10 anni fa  

Ayahuasca

non trovo particolari difetti alla tua foto. 
è nitida, i colori sono brillanti, il riflesso è impeccabile, ma... non racconta niente. 
è un bel riflesso, ma è solo un riflesso, senza storia, senza messaggio.
non c'è un dettaglio preciso su cui soffermarsi, non c'è quel qualcosa che ti faccia dire "wow", o che spinga a riflettere.
non fraitendermi, la foto è ben fatta, ma manca quel qualcosa che la faccia uscire dal cor :)

10 anni fa  

utente cancellato

E'evidente che la tua l'ho considerata migliore, ti ho dato 9 punti...e non per caso. Non ho pretese di classifica, anche perchè non mi nutro di punti, però nelle 100 speravo di entrare, Grazie.
10 anni fa