Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
addio ....... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
Ciao Luca.. nn mi piace la messa a fuoco, e nemmeno il contrasto di colori, la luce calda su lei, la fa sembrare appiccicata sulla foto, come se non facesse parte della scena. Per il resto l'idea mi piace, anche perchè, è più o meno, la stessa che ho avuto io. Ciao
ti ringrazio delle tue opinioni cosi precise cosi si cresce ........ grazie ancora luca !!!!!!!!!!!
10 anni fa
utente cancellato
Sono personalissime comunque.. magari vedrai che salta fuori qualcuno che come te avrebbe messo a  fuoco lo sfondo.. anche se non è il soggetto o quello che dovrebbe rappresentarlo.. Ciao
addio ....... - luca.faranfa
lucafaranfa
utente cancellato
Ciao Luca.. nn mi piace la messa a fuoco, e nemmeno il contrasto di colori, la luce calda su lei, la fa sembrare appiccicata sulla foto, come se non facesse parte della scena. Per il resto l'idea mi piace, anche perchè, è più o meno, la stessa che ho avuto io. Ciaolucafaranfa
ti ringrazio delle tue opinioni cosi precise cosi si cresce ........ grazie ancora luca !!!!!!!!!!!utente cancellato
Sono personalissime comunque.. magari vedrai che salta fuori qualcuno che come te avrebbe messo a  fuoco lo sfondo.. anche se non è il soggetto o quello che dovrebbe rappresentarlo.. CiaoLiof
Ciao  Luca concordo con tore specialmente sul fuoco.