Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tramonto sotto la mole - marco.tubiolo — Il forum di Fotocontest
Ari Ciao
Questa mi piace più dell'altra ma tutta la parte a destra della statua io l'avrei eliminata perché disturba e non serve a nulla. Le macchie sul cielo invece sono uccelli o è un problema di sensore? In post bilancerei un pochino le tonalità e aumenterei la nitidezza. Spero di esserti stata di aiuto.
Ari Ciao
Questa mi piace più dell'altra ma tutta la parte a destra della statua io l'avrei eliminata perché disturba e non serve a nulla. Le macchie sul cielo invece sono uccelli o è un problema di sensore? In post bilancerei un pochino le tonalità e aumenterei la nitidezza. Spero di esserti stata di aiuto.
a grandezza 40x 60 si vedono leggermente 2 macchie del sensore, la ripresa è stata fatta appositamente per far vedere la statua che si erge dietro la gran madre a Torino e che va in traiettoria al triangolo magico ed è in prospettiva gurdando l'orizzonte e la parte che menzioni secondo me ci stava. mi spiace non sia passata in finale visto che altre foto che ho visto erano piu banali di questa ..
Beh banale non l'ho mai detto assolutamente. Il tagliare a destra invece leverebbe a mio avviso la distrazione del cartellone pubblicitario e farebbe sfruttare la regola dei terzi dando maggior risalto alla statua che messa così al centro disturba e basta. Io la mia opinione te l'ho data considerando che anche la mia cascata non ha passato lo crutinio
Beh banale non l'ho mai detto assolutamente. Il tagliare a destra invece leverebbe a mio avviso la distrazione del cartellone pubblicitario e farebbe sfruttare la regola dei terzi dando maggior risalto alla statua che messa così al centro disturba e basta. Io la mia opinione te l'ho data considerando che anche la mia cascata non ha passato lo crutinio
Tramonto sotto la mole - marco.tubiolo
marco_tubiolo
CaterinaBrillante
Ari CiaoQuesta mi piace più dell'altra ma tutta la parte a destra della statua io l'avrei eliminata perché disturba e non serve a nulla. Le macchie sul cielo invece sono uccelli o è un problema di sensore? In post bilancerei un pochino le tonalità e aumenterei la nitidezza. Spero di esserti stata di aiuto.
marco_tubiolo
CaterinaBrillante
Beh banale non l'ho mai detto assolutamente. Il tagliare a destra invece leverebbe a mio avviso la distrazione del cartellone pubblicitario e farebbe sfruttare la regola dei terzi dando maggior risalto alla statua che messa così al centro disturba e basta. Io la mia opinione te l'ho data considerando che anche la mia cascata non ha passato lo crutiniomarco_tubiolo