Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vele di Calatrava by Night - Heidi69 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vele di Calatrava by Night - Heidi69

Heidi69

10 anni fa 

Heidi69

Anche questa una delusione! Mi sembrava di aver fatto un buon lavoro e invece nemmeno in finale! Ovviamente accetto critiche e suggerimenti !
10 anni fa  

utente cancellato

è una foto ben realizzata ma che pecca completamente di composizione e leggibilità. Le "vele" non sono distinguibili da chi guarda la foto, se non come dettaglio, eppure dovevano essere il soggetto. 
10 anni fa  

Liof

Heidi di serve un 14 mm ho provato anche io dalla tua stessa posizione ottenendo lo stesso risultato :) è troppo lungo quel ponte.
Sei di Reggio?
10 anni fa  

Heidi69

Probabilmente hai ragione Mirko ma volendo prendere parte della terza (quella sulla destra in primo piano) le altre risultano lontane
10 anni fa  

Heidi69

Sì Rino. Prov di Re (vicino a Mo)
10 anni fa  

Liof

Heidi69 ha scritto:
Sì Rino. Prov di Re (vicino a Mo)
Dai io sono di Modena  Baggiovara, prima o poi si farà la squadra modena e dintorni :)
10 anni fa  

Heidi69

Quando vuoi!
Siamo vicini di casa (Rubiera)
10 anni fa  

utente cancellato

hai fatto bene a provarci, ma la riuscita di una foto dipende anche dall'ottica adatta, dalla luce adatta, dalla distanza giusta dal soggetto. 
10 anni fa