Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Prague - National Theatre - freccia — Il forum di Fotocontest
Ciao,
mi perdonerai la franchezza ma questa non m'è piaciuta per niente, troppo rumore, i lampioni tagliati e le scie "troppo bianche" non mi convincono, anche la temperatura del colore dell'edificio la trovo bruttina.
grazie Rino, le tue indicazioni sono preziose. niente scuse per me, in effetti ero così preso per la lunga esposizione che ho trascurato la compo; poi in post le ho dato il colpo di grazia. p.s.: ma come si inserisce il commento vicino alla foto in questa sezione del forum? ho visto che per te è una cosa scontata! a presto ciaoÂ
Prague - National Theatre - freccia
freccia
Liof
Ciao,mi perdonerai la franchezza ma questa non m'è piaciuta per niente, troppo rumore, i lampioni tagliati e le scie "troppo bianche" non mi convincono, anche la temperatura del colore dell'edificio la trovo bruttina.
Un Saluto,
Rino
freccia
grazie Rino, le tue indicazioni sono preziose. niente scuse per me, in effetti ero così preso per la lunga esposizione che ho trascurato la compo; poi in post le ho dato il colpo di grazia. p.s.: ma come si inserisce il commento vicino alla foto in questa sezione del forum? ho visto che per te è una cosa scontata! a presto ciaoÂLiof
 basta che scrivi nel box dove viene caricata la fotomousix
Per scrivere c'è un cursore enorme, accanto alla foto, alto come l'immagine, che in effetti può sfuggire se non guardi attentamente.