Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non sono dove dovrei essere !!! - pandi — Il forum di Fotocontest
Un parere è sempre ben accetto sul perché non è stata apprezzata. Grazie
10 anni fa
utente cancellato
La foto è composta abbastanza bene, ma il soggetto non è interessante. Cosa è una lattina per terra? Manca la parte "comunicativa", si forse il riferimento all'atteggiamento civile, ma arriva poco se non si legge il titolo.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Mirko ,si il riferimento era all'atteggiamento poco civile che spesso riscontriamo nelle nostre città ,il titolo rimandava a questo problema. Anija con la sua sensibilità l'ha colto valutandola con 9 punti. Grazie
Ciao l'avevo notata, prima dello scrutinio perché mi ricorda molto alcuni "esperimenti" che faccio anche io  posizionando degli oggetti nei luoghi più disparati.
Sebbene il messaggio ci sia, Â sembra una foto "costruita" e non un momento colto casualmente per strada.
Ciao,
Rino
10 anni fa
utente cancellato
Bell'idea...pensala rasoterra, con gli stessi tempi di scatto :il piede che si muove è fantastico, mentre la lattina è ferma e ben a fuoco. Zoomando sul soggetto forse avrebbe acquisito importanza. Ciao
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Rino, ma la foto non è costruita, è stata scattata al concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Ti posso assicurare che purtroppo situazioni del genere se ne presentavano parecchie. Grazie per averla notata.
Grazie Rino, ma la foto non è costruita, è stata scattata al concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Ti posso assicurare che purtroppo situazioni del genere se ne presentavano parecchie. Grazie per averla notata.
Si era stata una mia impressione, ovviamente sbagliata
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
Grazie anche a te Tore,i tuoi  pareri sono sempre puntuali e molti tecnici, e ciò di cui ho bisogno per migliorare. Per tornare alla foto, la posizione in cui mi trovavo, non mi permetteva una inquadratura diversa, per quanto riguarda la zoomata, ho preferito lasciare visibili non solo il piede in movimento, ma anche quelli fermi affinché il messaggio fosse recepito.
10 anni fa
utente cancellato
Hai fatto bene, capiteranno altre occasioni. Intanto tienila buona, che magari al tuo paese fanno un contest sull'inquinamento urbano. Podio sicuro
Non sono dove dovrei essere !!! - pandi
utente cancellato
utente cancellato
Un parere è sempre ben accetto sul perché non è stata apprezzata. Grazieutente cancellato
La foto è composta abbastanza bene, ma il soggetto non è interessante. Cosa è una lattina per terra? Manca la parte "comunicativa", si forse il riferimento all'atteggiamento civile, ma arriva poco se non si legge il titolo.utente cancellato
Grazie Mirko ,si il riferimento era all'atteggiamento poco civile che spesso riscontriamo nelle nostre città ,il titolo rimandava a questo problema. Anija con la sua sensibilità l'ha colto valutandola con 9 punti. GrazieLiof
Ciao l'avevo notata, prima dello scrutinio perché mi ricorda molto alcuni "esperimenti" che faccio anche io  posizionando degli oggetti nei luoghi più disparati.Sebbene il messaggio ci sia,  sembra una foto "costruita" e non un momento colto casualmente per strada.
Ciao,
Rino
utente cancellato
Bell'idea...pensala rasoterra, con gli stessi tempi di scatto :il piede che si muove è fantastico, mentre la lattina è ferma e ben a fuoco. Zoomando sul soggetto forse avrebbe acquisito importanza. Ciaoutente cancellato
Grazie Rino, ma la foto non è costruita, è stata scattata al concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Ti posso assicurare che purtroppo situazioni del genere se ne presentavano parecchie. Grazie per averla notata.Liof
Ciao
utente cancellato
Grazie anche a te Tore,i tuoi  pareri sono sempre puntuali e molti tecnici, e ciò di cui ho bisogno per migliorare. Per tornare alla foto, la posizione in cui mi trovavo, non mi permetteva una inquadratura diversa, per quanto riguarda la zoomata, ho preferito lasciare visibili non solo il piede in movimento, ma anche quelli fermi affinché il messaggio fosse recepito.utente cancellato
Hai fatto bene, capiteranno altre occasioni. Intanto tienila buona, che magari al tuo paese fanno un contest sull'inquinamento urbano. Podio sicuro