Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il sole che misura il tempo - Sara79 — Il forum di Fotocontest
Non vi trovo particolari difetti, e probabilmente, questa foto, l'avrei fatta così anch'io, stessa maf in quel punto e diaframma aperto, stesso pov.... questo contest era pieno di orologi però, molti fatti benissimo, e quindi non facile entrare in finale con un soggetto proposto da tanti. Hanno avuto successo quelle con presenza umana, anche perchè, a pensarci, il tempo non ha senso senza qualcuno che vi interagisce, senza qualcuno che vada di fretta perchè in ritardo, o corra per fare il record dei 100 m, o regoli il timer del forno.... etc etc. Per queste cose secondo me non è stata preferita. CiaoÂ
Il sole che misura il tempo - Sara79
Sara79
La lascio alla vostra inesorabile critica...
utente cancellato
Non vi trovo particolari difetti, e probabilmente, questa foto, l'avrei fatta così anch'io, stessa maf in quel punto e diaframma aperto, stesso pov.... questo contest era pieno di orologi però, molti fatti benissimo, e quindi non facile entrare in finale con un soggetto proposto da tanti. Hanno avuto successo quelle con presenza umana, anche perchè, a pensarci, il tempo non ha senso senza qualcuno che vi interagisce, senza qualcuno che vada di fretta perchè in ritardo, o corra per fare il record dei 100 m, o regoli il timer del forno.... etc etc. Per queste cose secondo me non è stata preferita. CiaoÂSara79
Grazie toremassaiu, sicuramente mi accontento del mio 53 posto, ero solo curiosa di come altri punti di vista potessero migliorare lo scatto