Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ore e anni - alessandro1 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

ore e anni - alessandro1

alessandro1

ringrazio falco x la sua preferenza
un parere da tutti grazie
10 anni fa 

utente cancellato

Faccio fatica a considerarla una fotografia, ma è un parere personale.
Sembra più un lavoro grafico interessante relativo all'età conteggiabile dai cerchi degli alberi. C'è poca estetica nell'orologio usato e anche nell'inquadratura del tronco. 
Mi stupisce un po' che abbia perfino raggiunto la finale ma ti prego di considerare questo come una valutazione completamente persone e smentita dai fatti, ovvero dal voto :)
10 anni fa  

utente cancellato

Salverei l'idea e la leggibilità, ma non è "attraente", almeno per me, per qualcuno lo è visto che è andata in finale. Considera anche la mia una valutazione opinabile e personale, non è facile entrare in finale, quindi qualcuno ci ha visto qualcosa che magari io non sono capace di vedere...  Ciao
10 anni fa  

alessandro1

grazie a tutti x pareri e consigli
10 anni fa  

icomo

Io l'ho votata bene in scrutinio e anche in finale le ho dato un paio di punti. Ho premiato l'idea, che a me era piaciuta. 
:)
10 anni fa  

Liof

Concordi concordo con tore.
10 anni fa