Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il tempo nelle mani - mousix — Il forum di Fotocontest
Già entrare in finale è stata un'impresa. Visto che si parla tanto di FT, sono stato molto in dubbio se postarla. Vi chiedo per curiosità se secondo voi è a tema (premetto che non ho avuto segnalazioni). Cmq anche consigli tecnici sono i benvenuti. Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
La musica é fatta di tempo, ritmo...più in tema di così!!! Stavo per postarne una simile, poi ho visto la tua ed ho cambiato... Ciao
il tempo nelle mani - mousix
mousix
utente cancellato
La musica é fatta di tempo, ritmo...più in tema di così!!! Stavo per postarne una simile, poi ho visto la tua ed ho cambiato... Ciaomousix
Grazie. Faceva parte di una serie che ho scattato tempo fa a mia moglie mentre suonava in casa.utente cancellato
Molto ben fatta, ben dettagliata ed a fuoco. Mi piace anche il b/n bello contrastato! Tua moglie avrà dei bellissimi ricordi!utente cancellato
Molto ben fatta, ben dettagliata ed a fuoco. Mi piace anche il b/n bello contrastato! Tua moglie avrà dei bellissimi ricordi!mousix
Direi che la tua dea di cambiare foto è stata ottima (7° se non sbaglio). Molto bella: anche io l'ho ben votata.utente cancellato
Grazie