Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il tentativo è apprezzabile, ma in questo tipo di gioco abbastanza comune è fondamentale la nitidezza che qui manca completamente.Â
Diaframma chuiso e tempi un po' più lunghi con reflex su cavalletto sono necessari
Il tentativo è apprezzabile, ma in questo tipo di gioco abbastanza comune è fondamentale la nitidezza che qui manca completamente.Â
Diaframma chuiso e tempi un po' più lunghi con reflex su cavalletto sono necessari
Concordo.. sono foto molto gettonate, che  devono essere perfette per attirare l'attenzione, quindi cavalletto, diaframma chiuso e tempi lunghi per un'ottima nitidezza.Â
ottica macro con tubi di prolunga 12 + 30 .... non ricordo i tempi ed il diaframma, peccato mi mancava la slitta micrometrica per la messa a fuoco, ho dovuto provare cosi.
10 anni fa
utente cancellato
fabiod80 ha scritto:
ottica macro con tubi di prolunga 12 + 30 .... non ricordo i tempi ed il diaframma, peccato mi mancava la slitta micrometrica per la messa a fuoco, ho dovuto provare cosi.
Gocce e rose - fabiod80
fabiod80
utente cancellato
Il tentativo è apprezzabile, ma in questo tipo di gioco abbastanza comune è fondamentale la nitidezza che qui manca completamente.ÂDiaframma chuiso e tempi un po' più lunghi con reflex su cavalletto sono necessari
fabiod80
grazie del consiglioutente cancellato
fabiod80
ottica macro con tubi di prolunga 12 + 30 .... non ricordo i tempi ed il diaframma, peccato mi mancava la slitta micrometrica per la messa a fuoco, ho dovuto provare cosi.utente cancellato