Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Zoom - Sara79 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Zoom - Sara79

Sara79

La foto non è andata nelle finali, secondo voi come potevo migliorarla... dubbi e difetti?
10 anni fa 

fasele72

Ciao, la macro non era male. Forse lo zoom c'entra poco, si usa per dare un senso di movimento che qui non serviva.
10 anni fa  

Sara79

Ciao fasel, il mio zoom qui voleva spostare l'attenzione su un movimento è vero, ma non sono riuscita a comunicare il movimento giusto... in realtà voleva rappresentare il movimento del fruitore dell'immagine. Come se lui stesso si avvecinasse al soggetto per cogliere dettagli che altrimenti non potrebbe apprezzare. :( il tuo commento mi fa capire che ho fatto un "fiasco"...
Grazie per il tuo commento!!!
10 anni fa  

fasele72

Beh! il mio è solo un parere, altri potrebbero pensarla in maniera diversa.
Adesso che hai spiegato il senso dello zoom mi torna di più l'utilizzo. Forse avresti dovuto giocare di più col titolo, che sò un:"più vicino rischiando un pizzico" :P
10 anni fa  

Sara79

:thumbsup: Vero...
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Sara.. secondo me è fuori tema, è una bella macro, zooming a parte, ma nn è un dettaglio, è un cervo volante fotografato per intero, sarebbe un dettaglio se avessi fotografato solo una parte di esso, esattamente come le mani sono un dettaglio di un uomo..
10 anni fa  

Sara79

Grazie toremassaiu
:thumbsup:
10 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Ciao Sara.. secondo me è fuori tema, è una bella macro, zooming a parte, ma nn è un dettaglio, è un cervo volante fotografato per intero, sarebbe un dettaglio se avessi fotografato solo una parte di esso, esattamente come le mani sono un dettaglio di un uomo..
:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Sara, ho visto l'originale sul tuo sito, cavoli, è fantastica anche perchè il cervo volante è diventato sempre piu' raro da vedere, e secondo me l'originale senza la zoomata era nettamente migliore, c'è veramente un bellissimo primo piano sulla testa e su quelle pinze.
10 anni fa  

Sara79

Grazie Ledyelf, mi fa piacere che la foto ti piaccia ☺️
10 anni fa