Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo voi come mai questa foto non è neppure passata in finale?
10 anni fa
utente cancellato
Dimenticavo
Il contest è piccoli dettagli
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, non ho la verità in tasca...ma io non la voterei perchè sembra molto costruita, poco spontanea. Avrei adottato un'altra composizione, spostando la mano su un lato, e aperto di più il diaframma per isolare meglio la mano dallo sfondo, facendo attenzione a non perderne la leggibilità . E' comunque una delle poche, anche di quelle in finale, che tenta di raccontare qualcosa, e questo è molto importante. Studiata meglio avrebbe avuto molto più successo.
Onestamente se pure la trovo a tema l'inquadratura non mi piace trovo la mano in primo piano troppo ingombrante e in generale la foto poco fluida nella posa della modella.
Anche io costruisco a volte le pose ma questa per me è davvero troppo statica.
MakingUp - Insciro
utente cancellato
Secondo voi come mai questa foto non è neppure passata in finale?
utente cancellato
DimenticavoIl contest è piccoli dettagli
utente cancellato
Ciao, non ho la verità in tasca...ma io non la voterei perchè sembra molto costruita, poco spontanea. Avrei adottato un'altra composizione, spostando la mano su un lato, e aperto di più il diaframma per isolare meglio la mano dallo sfondo, facendo attenzione a non perderne la leggibilità . E' comunque una delle poche, anche di quelle in finale, che tenta di raccontare qualcosa, e questo è molto importante. Studiata meglio avrebbe avuto molto più successo.utente cancellato
Grazie mille, Â consigli molto ben accetti!ÂLiof
Bhè neppure...mica facile entrare in finaleOnestamente se pure la trovo a tema l'inquadratura non mi piace trovo la mano in primo piano troppo ingombrante e in generale la foto poco fluida nella posa della modella.
Anche io costruisco a volte le pose ma questa per me è davvero troppo statica.