Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

arrivera' .......... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

arrivera' .......... - luca.faranfa

lucafaranfa

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

lucafaranfa

non ha passato lo scrutino ............ aspetto i vostri pareri per capire do ho sbagliato,ciao luca !!!!!!!!!!!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DMax

Non ci trovo niente di sbagliato,anzi personalmente mi piace molto.Forse richiede un attimo di osservazione per essere interpretata e non tutti hanno la pazienza di aprire tutte le foto... ha preso comunque un bel po di voti per cui alla fine è solo un caso che non sia arrivata in finale.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Gran foto, ottimo il b\n e la composizione. Mi dà però l'impressione, che il ragazzino si sia appena alzato dalla sedia, ma non ci trovo l'assenza che volevi interpretare, del genitore presumo, senza leggere il titolo.
9 anni fa  

Liof

A me la foto piace .. forse non l'avrei votata perché  più che assenza del genitore ci leggo presenza del bambino
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

aldoriz

Buongiorno Luca,
secondo me non hai sbagliato nulla. La foto a me piace molto, infatti l'avevo già notata. Dal mio punto di vista forse è meno immediato il messaggio di assenza rispetto ad altre foto presenti nel contest. Credo che sia semplicemente un caso il non passaggio alla finale :)
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio