Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Raggi nel Cielo - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Raggi nel Cielo - liof

Liof

La foto in effetti non è il max .. il genere non è nelle mie corde ma era almeno un dettaglio?
10 anni fa 

Sara79

Ciao Liof, la tua foto era nel mio gruppo di votazione e sinceramente l'avevo notata. La composizione ed il bilanciamento dei colori mi sembra buono, sotto il punto di vista tecnico direi da profana che è una foto che non ha problemi.
Se ti dovessi dare un parare soggettivo, che fa' appello al gusto personale, la vedo un po' fredda, mi dice poco emotivamente... per questo motivo non è fra quelle che ho votato.
10 anni fa  

fasele72

ciao @liof, la foto come dice Sara la foto non è male, ma non riesco a scorgere in immediato il dettaglio. Non riesco a capire su cosa volevi attirare l'attenzione.
10 anni fa  

Liof

fasele72 ha scritto:
ciao @liof, la foto come dice Sara la foto non è male, ma non riesco a scorgere in immediato il dettaglio. Non riesco a capire su cosa volevi attirare l'attenzione.
Il fuoco è sul Cambio.. era quello il dettaglio ... forse dovevo stringere .. ma non credo avrebbe avuto più successo , grazie ad entrambe :)
10 anni fa  

fasele72

Beccato! volevi fare della pubblicità occulta vero? :D
10 anni fa  

Liof

fasele72 ha scritto:
Beccato! volevi fare della pubblicità occulta vero? :D
macchè non me danno manco  na lira :)
10 anni fa  

mousix

Concordo con fasele72: non risalta quello che voleva essere il dettaglio protagonista della foto.
10 anni fa  

Liof

Grazie del passaggio mousix
10 anni fa