Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Liof, la tua foto era nel mio gruppo di votazione e sinceramente l'avevo notata. La composizione ed il bilanciamento dei colori mi sembra buono, sotto il punto di vista tecnico direi da profana che è una foto che non ha problemi.
Se ti dovessi dare un parare soggettivo, che fa' appello al gusto personale, la vedo un po' fredda, mi dice poco emotivamente... per questo motivo non è fra quelle che ho votato.
ciao @liof, la foto come dice Sara la foto non è male, ma non riesco a scorgere in immediato il dettaglio. Non riesco a capire su cosa volevi attirare l'attenzione.
ciao @liof, la foto come dice Sara la foto non è male, ma non riesco a scorgere in immediato il dettaglio. Non riesco a capire su cosa volevi attirare l'attenzione.
Il fuoco è sul Cambio.. era quello il dettaglio ... forse dovevo stringere .. ma non credo avrebbe avuto più successo , grazie ad entrambe
Raggi nel Cielo - liof
Liof
La foto in effetti non è il max .. il genere non è nelle mie corde ma era almeno un dettaglio?
Sara79
Ciao Liof, la tua foto era nel mio gruppo di votazione e sinceramente l'avevo notata. La composizione ed il bilanciamento dei colori mi sembra buono, sotto il punto di vista tecnico direi da profana che è una foto che non ha problemi.Se ti dovessi dare un parare soggettivo, che fa' appello al gusto personale, la vedo un po' fredda, mi dice poco emotivamente... per questo motivo non è fra quelle che ho votato.
fasele72
ciao @liof, la foto come dice Sara la foto non è male, ma non riesco a scorgere in immediato il dettaglio. Non riesco a capire su cosa volevi attirare l'attenzione.Liof
fasele72
Beccato! volevi fare della pubblicità occulta vero?ÂLiof
mousix
Concordo con fasele72: non risalta quello che voleva essere il dettaglio protagonista della foto.Liof
Grazie del passaggio mousix