Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Macchina d'epoca - wolfsolver — Il forum di Fotocontest
Premesso che è la seconda foto che pubblico e ritengo già un ottimo risultato essere 51esimo. Quali sono stato gli elementi buoni e cosa invece doveva essere migliorato.
Entrare in finale non è mica facile ti faccio i complimenti sia per la foto che mi piace molto (e che secondo il mio modesto parere è a tema più di tante altre in finale)  che per il piazzamento.
Il seppia non mi fa impazzire e avrei lasciato meno aria a dx, ma sono gusti personali.
Macchina d'epoca - wolfsolver
wolfsolver
Premesso che è la seconda foto che pubblico e ritengo già un ottimo risultato essere 51esimo. Quali sono stato gli elementi buoni e cosa invece doveva essere migliorato.
Feedback molto bene accetti.
Ciao
Liof
Entrare in finale non è mica facile ti faccio i complimenti sia per la foto che mi piace molto (e che secondo il mio modesto parere è a tema più di tante altre in finale)  che per il piazzamento.Il seppia non mi fa impazzire e avrei lasciato meno aria a dx, ma sono gusti personali.