Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Manca Ancora Troppo - Liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Manca Ancora Troppo - Liof

Liof

Critiche e commenti ben accetti, grazie
10 anni fa 

utente cancellato

Per la foto poco o niente da dire, mi sarebbe piaciuta con più aria a sx, ma é un dettaglio trascurabile rispetto al fatto che, senza titolo, non ci leggo l'assenza.
10 anni fa  

Liof

Grazie Tore, direi che dall'esito  sono in parecchi a non averci letto l'assenza :)

Ti faccio i complimenti per la tua invece, molto bella.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie, troppo gentile
10 anni fa  

icomo

@Liof senza titolo anche a me non arriva molto una "assenza".
Per il resto posso solo dire che la foto in se a me piace.
:)
10 anni fa  

Liof

Pensavo che lo sguardo della bambina fosse auto esplicativo, ma evidentemente mi sono sbagliato, probabilmente perché coinvolto emotivamente.

Grazie Icomo
10 anni fa  

icomo

Liof ha scritto:
Pensavo che lo sguardo della bambina fosse auto esplicativo, ma evidentemente mi sono sbagliato, probabilmente perché coinvolto emotivamente.

Grazie Icomo
E' vero, lo sguardo della bimba è fortissimo ed intenso, parla più di mille parole, trasmette molto .... ma forse visto nell'insieme della composizione un po' dell'emotività che hai sentito tu si perde. Questo relativamente al contest, ripeto che la foto in se è notevole.
:)
10 anni fa