Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi faccio notare !!! - pandi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Mi faccio notare !!! - pandi

utente cancellato

10 anni fa 

utente cancellato

Desidererei avere dei pareri, tutti ben accetti.
10 anni fa  

utente cancellato

Un'ottima definizione e colori, anche la maf é ottima. Mi sembra tu abbia scattato, ignorando pov e composizione, un errore grossolano. Non basta fotografare a fuoco e senza mosso, sarebbe una bellissima foto se ad esempio l'avessi fotografato di fronte, abbassandoti, e magari evitando elementi di disturbo come il rametto sulla sx.
10 anni fa  

utente cancellato

Finalmente una cimice in fotocritica, e finalmente posso dire che penso sia uno dei soggetti meno fotogenici esista in natura? Non ce la farei a votarla una cimice, nemmeno se la fotografia fosse da oscar ;)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Un'ottima definizione e colori, anche la maf é ottima. Mi sembra tu abbia scattato, ignorando pov e composizione, un errore grossolano. Non basta fotografare a fuoco e senza mosso, sarebbe una bellissima foto se ad esempio l'avessi fotografato di fronte, abbassandoti, e magari evitando elementi di disturbo come il rametto sulla sx.
Grazie dei consigli , sono preziosi per un dilettante come me. Mi saranno utili per il futuro
10 anni fa  

utente cancellato

Finalmente una cimice in fotocritica, e finalmente posso dire che penso sia uno dei soggetti meno fotogenici esista in natura? Non ce la farei a votarla una cimice, nemmeno se la fotografia fosse da oscar ;)
Mi dispiace che la pensi così , probabilmente hai dei validi motivi personali per affermarlo, io ritengo invece che una cimice può essere fotogenica quanto un'ape ,una libellula o una farfalla. Grazie comunque del comento
10 anni fa  

icomo

Io trovo un po' troppa confusione intorno alla cimice ed inoltre la posizione stessa dell'insetto non la trovo ottimale.
:)
10 anni fa  

utente cancellato

icomo ha scritto:
Io trovo un po' troppa confusione intorno alla cimice ed inoltre la posizione stessa dell'insetto non la trovo ottimale.
:)
Grazie anche del tuo parere, è più o meno la stessa valutazione espressa da toremassaiu. Ne farò certamente tesoro
10 anni fa  

Sara79

Io penso che ogni cosa abbia il suo lato fotogenico... Non tutti lo vedono, sta al fotografo mostrarlo attraverso i suoi scatti.
La foto è bella sotto il punto di vista dei colori e della definizione, ma anche io trovo che l'inquadratura poteva essere più ricercata
10 anni fa