Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La foto è molto bella ma hai sbagliato il fuoco secondo me, lo sfocato sul primissimo ha premiato questo still life.Â
10 anni fa
utente cancellato
Scorzette d'arancio candito ricoperto di cioccolato...deliziose. L'occhio cade subito sulla ciotola delle scorzette non ancora ricoperte di cioccolato fondente. Anche io penso che quelle già pronte sarebbero dovute essere a fuoco, e cosi collocate sul piattino forse nella ciotolina doveva esserci il cioccolato fuso. Credo che ci sia una leggera confusione nella trasmissione del racconto. Cioe' preparazione di una delizia, presenza degli ingredienti necessari e delizia pronta.Â
Forse lo sfocato in primo piano disturba un po'.
Cromaticamente mi piace: bello il bianco e bello l'accostamento degli altri colori (se guardo troppo questa foto rischio di mordere il monitor!!!!).
10 anni fa
utente cancellato
mi accorgo che manca un "non" decisivo nel mio intervento:lo sfocato sul primissimo NON ha premiato questo still life.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
mi accorgo che manca un "non" decisivo nel mio intervento:lo sfocato sul primissimo NON ha premiato questo still life.
Grazie per la precisazione, l'avevo capito al primo colpo
Per la gola - anija
utente cancellato
Consigli?
utente cancellato
La foto è molto bella ma hai sbagliato il fuoco secondo me, lo sfocato sul primissimo ha premiato questo still life.Âutente cancellato
Scorzette d'arancio candito ricoperto di cioccolato...deliziose. L'occhio cade subito sulla ciotola delle scorzette non ancora ricoperte di cioccolato fondente. Anche io penso che quelle già pronte sarebbero dovute essere a fuoco, e cosi collocate sul piattino forse nella ciotolina doveva esserci il cioccolato fuso. Credo che ci sia una leggera confusione nella trasmissione del racconto. Cioe' preparazione di una delizia, presenza degli ingredienti necessari e delizia pronta.Âicomo
Forse lo sfocato in primo piano disturba un po'.Cromaticamente mi piace: bello il bianco e bello l'accostamento degli altri colori (se guardo troppo questa foto rischio di mordere il monitor!!!!).
utente cancellato
mi accorgo che manca un "non" decisivo nel mio intervento:lo sfocato sul primissimo NON ha premiato questo still life.utente cancellato