Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
sogni di bimba ....... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
... La foto è bella... ma io non l'avrei votata (non era nel mio gruppo). Per me il soggetto doveva essere l'arancione, invece in questo caso l'occhio cade sulla bimba!!! (Ma è solo la mia opinione)!
Bhe la traccia dice anche: Fotografie dalla dominante arancione.... E più dominante di così si muore
Sono d'accordissimo... ma come spiegavo prima .. secondo me doveva essere una dominante capace di catturare l'attenzione....Â
10 anni fa
utente cancellato
Punti di vista Primulozza... Secondo me é in tema, e se non l'ho votata é perché magari ne ho preferito altre dieci, ma da quà a dire che l'arancione doveva essere il soggetto ce ne passa.. Poi ognuno vota come vuole per carità ....
10 anni fa
utente cancellato
Trovo che la cosa più bella di questa foto sia proprio l'arancione: la sua corsa nelle tonalità che attraversa la fotografia e accompagna la bambina.
La foto è davvero molto bella e delicata, il passaggio dai toni più gialli a quelli di un arancione più intenso del cielo è davvero molto affascinante.
intanto ringrazio tutti per l'attenzione alla mia foto .......... non mi piace farmi i complimenti anzi sono molto critico nei miei confronti chi mi conosce lo sa,pero' vedendo la classifica finale ci sono rimasto davvero male che il mio scatto non sia riuscito a passera lo neache lo scrutino per il semplice fatto che tra le prime c'e' almeno uno scatto moooolto simile ma................ saluti a tutti,luca !!!!!!!!!!!!
sogni di bimba ....... - luca.faranfa
lucafaranfa
primulozza
... La foto è bella... ma io non l'avrei votata (non era nel mio gruppo). Per me il soggetto doveva essere l'arancione, invece in questo caso l'occhio cade sulla bimba!!! (Ma è solo la mia opinione)!Liof
Dovevi farla in bnutente cancellato
disaccordo totale con chi mi precede. C'è arancione? Sì ...e tanto!! E' una bella foto? Sì ... e molto!!  Ergo: meritava di più ... e basta!!  Âutente cancellato
Bhe la traccia dice anche: Fotografie dalla dominante arancione.... E più dominante di così si muoreprimulozza
utente cancellato
Punti di vista Primulozza... Secondo me é in tema, e se non l'ho votata é perché magari ne ho preferito altre dieci, ma da quà a dire che l'arancione doveva essere il soggetto ce ne passa.. Poi ognuno vota come vuole per carità ....utente cancellato
Trovo che la cosa più bella di questa foto sia proprio l'arancione: la sua corsa nelle tonalità che attraversa la fotografia e accompagna la bambina.icomo
La foto è davvero molto bella e delicata, il passaggio dai toni più gialli a quelli di un arancione più intenso del cielo è davvero molto affascinante.lucafaranfa
intanto ringrazio tutti per l'attenzione alla mia foto .......... non mi piace farmi i complimenti anzi sono molto critico nei miei confronti chi mi conosce lo sa,pero' vedendo la classifica finale ci sono rimasto davvero male che il mio scatto non sia riuscito a passera lo neache lo scrutino per il semplice fatto che tra le prime c'e' almeno uno scatto moooolto simile ma................ saluti a tutti,luca !!!!!!!!!!!!