Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Quadranti trigonometrici - agoralex — Il forum di Fotocontest
1 punto in scrutinio. Mi farebbe davvero piacere il parere di chiunque volesse dire la sua...senza problemi!
Grazie
10 anni fa
utente cancellato
La stampa non mi piace, la trovo un po' troppo scura e "croccante", sento la mancanza dei bianchi ( a parte quello del cielo)
La si percepisce pendente a dx, ho provato a prendere la perpendicolarita' sulla struttura centrale e secondo me migliora.
Non amo le cose incomplete e tagliate, Â la parte alla base dell'arco a sx l'avrei preferita completa.
Comunque complimenti perche' stai facendo degli ottimi scatti, un saluto.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie, sei stato davvero esauriente con la tua analisi. Mi lascio guidare molto dall'emozione, sia con le mie foto che valutando quelle degli altri.
questa non mi soddisfaceva completamente, ma non riuscivo a capire cosa non andava.
Grazie ancora, salutoni.
Quadranti trigonometrici - agoralex
utente cancellato
1 punto in scrutinio. Mi farebbe davvero piacere il parere di chiunque volesse dire la sua...senza problemi!
Grazie
utente cancellato
La stampa non mi piace, la trovo un po' troppo scura e "croccante", sento la mancanza dei bianchi ( a parte quello del cielo)La si percepisce pendente a dx, ho provato a prendere la perpendicolarita' sulla struttura centrale e secondo me migliora.
Non amo le cose incomplete e tagliate, Â la parte alla base dell'arco a sx l'avrei preferita completa.
Comunque complimenti perche' stai facendo degli ottimi scatti, un saluto.
utente cancellato
Grazie, sei stato davvero esauriente con la tua analisi. Mi lascio guidare molto dall'emozione, sia con le mie foto che valutando quelle degli altri.questa non mi soddisfaceva completamente, ma non riuscivo a capire cosa non andava.
Grazie ancora, salutoni.