Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ottagono di ferro e vetro - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

ottagono di ferro e vetro - gds75

gds75

Di sicuro c'erano un sacco di foto belle e migliori della mia, ma 6° in scrutinio e 96° in finale mi fa.sempre uno strano effetto di delusione.
10 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

tranquillo che ti batto, io in finestre 1° in scrutinio e 86esima in finale :D:thumbsup:
10 anni fa  

Liof

E te la cupola ce l'avevi pronta.. io la mia piazza l'ho pure dovuta disegnare per arrivare alla merdesima posizione :)
Scherzi a parte ci trovo una bella simmetria a parte l'angolo a sx in alto  dove avresti potuto aprire un po' più le ombre.

Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

a occhio e croce andava anche ruotata di circa 1 grado in senso antiorario (pende un po';). ahahah la merdesima posizione... liof questa te la rubo :)
10 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
a occhio e croce andava anche ruotata di circa 1 grado in senso antiorario (pende un po';). ahahah la merdesima posizione... liof questa te la rubo :)
:thumbsup:
10 anni fa