Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cucù - Daniela Corrà — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Cucù - Daniela Corrà

d

Anch'io pensavo di passare.
Qui di geometria ce n'è di piana e pure di solida, e la figura umana mi sembrava mettere in risalto proprio le geometrie, mentre mi è stato detto che ne distoglie lo sguardo.
Punti di vista, come sempre: chi ha voglia di dirmi la sua?
:)
10 anni fa 

Liof

Non me lo spiego nemmeno io, a me piace e anche io se posso cerco di inserire sempre un umano. Complimenti per lo scatto lo trovo davvero bello.
10 anni fa  

utente cancellato

Inquadratura e struttura molto metafisica, stridente pero' con la figura della bambina che oltretutto sembra essere in posa.
Uomini in completo nero con passo molto lungo, quasi leggero, magari con bombetta e bastone o ombrello, questo nell'immaginario e' cio' che la gente cerca.
La trovo piu' foto ricordo molto elegante e raffinata.
10 anni fa  

d

Grazie.
In effetti la mia nipotina non ha ancora l'esperienza di una modella. Ma io insisterò... 
:P
10 anni fa  

utente cancellato

Dani , lo scatto è bello , e l'obiezione sciocca! Nella vincitrice lo sguardo va d'impatto sul "runner" ....ed è quello a far funzionare la foto! Mentre invece condivido che la posa non sia azzeccata ...e la trovo un po' squilibrata nel taglio ; non amo il formato quadrato , ma qui mi ci sta tutto, con una stupenda diagonale fatta dalle basi delle colonne! ! ...comunque , per me , più gradevole di tante banalità viste in finale! Ciao! ;)
10 anni fa  

d

:thumbsup::)
10 anni fa