Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
Intanto ti dico che era perfettamente in tema diversamente da altre che andate in finale non lo erano. Inquadratura perfetta senza linee cadenti, io pero' (potendo) avrei fatto in modo di avere le finestre intere, inoltre l'ultima linea longitudinale la fa' percepire come asimmetrica. Secondo me ha risentito molto la mancanza di diagonali che avrebbero dato movimento e profondita', ma una cosa soltanto l'avrebbe mandata in finale tra le prime...una figura umana, quella avrebbe fatto la differenza.
Linee squadrate - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie.
utente cancellato
Intanto ti dico che era perfettamente in tema diversamente da altre che andate in finale non lo erano. Inquadratura perfetta senza linee cadenti, io pero' (potendo) avrei fatto in modo di avere le finestre intere, inoltre l'ultima linea longitudinale la fa' percepire come asimmetrica. Secondo me ha risentito molto la mancanza di diagonali che avrebbero dato movimento e profondita', ma una cosa soltanto l'avrebbe mandata in finale tra le prime...una figura umana, quella avrebbe fatto la differenza.icomo
Grazie @montanaro, sulla presenza umana credo proprio tu abbia ragione.Â