Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Spirale festosa - Goldsea — Il forum di Fotocontest
Premetto, che sono alle prime armi con la fotografia, accetto fin d'ora le vostre critiche negative, ma, proprio perchè novellino, mi necessita conoscere le motivazioni che hanno portato la foto a non ricevere nemmeno un punto di apprezzamento..Vi ringrazio per la Vostra pazienza..
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, in questa foto di arte fotografica non c'è molto.
C'è solo tanta grafica. Essendo la geometria il tema stesso del contest, era implicito che si sarebbe dovuto cercare uno scatto in cui era stata fotografata una geometria
Ciao, per me è una foto che non è attraente, la conversione in bn non mi entusiasma. È ancora non ho capito cos'è fuochi d'artificio a parte. Apprezzo molto il tentativo coraggioso di aver proposto qlc di diverso.
Ciao, in questa foto di arte fotografica non c'è molto.
C'è solo tanta grafica. Essendo la geometria il tema stesso del contest, era implicito che si sarebbe dovuto cercare uno scatto in cui era stata fotografata una geometria
Ciao, per me è una foto che non è attraente, la conversione in bn non mi entusiasma. È ancora non ho capito cos'è fuochi d'artificio a parte. Apprezzo molto il tentativo coraggioso di aver proposto qlc di diverso.
Ho semplicemente tentato una deformazione della realtà ! Ti ringrazio tantissimo per la risposta!
Spirale festosa - Goldsea
Goldsea
utente cancellato
Ciao, in questa foto di arte fotografica non c'è molto.C'è solo tanta grafica. Essendo la geometria il tema stesso del contest, era implicito che si sarebbe dovuto cercare uno scatto in cui era stata fotografata una geometria
Liof
Ciao, per me è una foto che non è attraente, la conversione in bn non mi entusiasma. È ancora non ho capito cos'è fuochi d'artificio a parte. Apprezzo molto il tentativo coraggioso di aver proposto qlc di diverso.Goldsea
Goldsea