Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spirale festosa - Goldsea — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Spirale festosa - Goldsea

Goldsea

Premetto, che sono alle prime armi con la fotografia, accetto fin d'ora le vostre critiche negative, ma, proprio perchè novellino, mi necessita conoscere le motivazioni che hanno portato la foto a non ricevere nemmeno un punto di apprezzamento..Vi ringrazio per la Vostra pazienza..
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao, in questa foto di arte fotografica non c'è molto.
C'è solo tanta grafica. Essendo la geometria il tema stesso del contest, era implicito che si sarebbe dovuto cercare uno scatto in cui era stata fotografata una geometria ;)
10 anni fa  

Liof

Ciao, per me è una foto che non è attraente, la conversione in bn non mi entusiasma. È ancora non ho capito cos'è fuochi d'artificio a parte. Apprezzo molto il tentativo coraggioso di aver proposto qlc di diverso.
10 anni fa  

Goldsea

utente cancellato ha scritto:
Ciao, in questa foto di arte fotografica non c'è molto.
C'è solo tanta grafica. Essendo la geometria il tema stesso del contest, era implicito che si sarebbe dovuto cercare uno scatto in cui era stata fotografata una geometria ;)
Grazie, effettivamente di arte non c'è molto.
10 anni fa  

Goldsea

Liof ha scritto:
Ciao, per me è una foto che non è attraente, la conversione in bn non mi entusiasma. È ancora non ho capito cos'è fuochi d'artificio a parte. Apprezzo molto il tentativo coraggioso di aver proposto qlc di diverso.
Ho semplicemente tentato una deformazione della realtà! Ti ringrazio tantissimo per la risposta!
10 anni fa