Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ringrazio chiunque voglia darmi un suo parere ,ciao
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, ai miei occhi di profana la tecnica sembra perfetta, e anche la gestione delle luci. Non mi piace il taglio/inquadratura. Avrei usato un formato più ampio orizzontalmente per lasciare più aria intorno al fiore, e avrei tenuto più gambo (o l'avrei cancellato). In votazione è stata sicuramente penalizzata dal gruppo molto forte in cui è finita, certo che le avrei dato sicuramente più punti di altri "non still-life" arrivati prima.
Concordo con Anija non mi piace la composizione ed il soggetto, sembra una foto da catalogo di Giardinaggio...tecnicamente sembra anche a me ben realizzata.
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
trovo anch'io che il taglio non sia decisamente il più azzeccato, mentre la luce è molto bella e la maf precisa. La vedevo bene in giallismi
crisantemo - rans78
rans78
utente cancellato
Ciao, ai miei occhi di profana la tecnica sembra perfetta, e anche la gestione delle luci. Non mi piace il taglio/inquadratura. Avrei usato un formato più ampio orizzontalmente per lasciare più aria intorno al fiore, e avrei tenuto più gambo (o l'avrei cancellato). In votazione è stata sicuramente penalizzata dal gruppo molto forte in cui è finita, certo che le avrei dato sicuramente più punti di altri "non still-life" arrivati prima.Liof
Concordo con Anija non mi piace la composizione ed il soggetto, sembra una foto da catalogo di Giardinaggio...tecnicamente sembra anche a me ben realizzata.Ciao
utente cancellato
trovo anch'io che il taglio non sia decisamente il più azzeccato, mentre la luce è molto bella e la maf precisa. La vedevo bene in giallismirans78
grazie a tutti per i commenti, ora guardo l'originale e vedo se potevo modificare il taglio, ciao a tutti