Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

crisantemo - rans78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

crisantemo - rans78

rans78

ringrazio chiunque voglia darmi un suo parere ,ciao
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao, ai miei occhi di profana la tecnica sembra perfetta, e anche la gestione delle luci. Non mi piace il taglio/inquadratura. Avrei usato un formato più ampio orizzontalmente per lasciare più aria intorno al fiore, e avrei tenuto più gambo (o l'avrei cancellato). In votazione è stata sicuramente penalizzata dal gruppo molto forte in cui è finita, certo che le avrei dato sicuramente più punti di altri "non still-life" arrivati prima.
10 anni fa  

Liof

Concordo con Anija  non mi piace la composizione ed il soggetto, sembra una foto da catalogo di Giardinaggio...tecnicamente sembra anche a me ben realizzata.
Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

trovo anch'io che il taglio non sia decisamente il più azzeccato, mentre la luce è molto bella e la maf precisa. La vedevo bene in giallismi :thumbsup:
10 anni fa  

rans78

grazie a tutti per i commenti, ora guardo l'originale e vedo se potevo modificare il taglio, ciao a tutti:)
10 anni fa