Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Declino — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Declino

Eretikus

9 pt di sc:dizzy:......cosa credete che non vada in questa foto ...:)
10 anni fa 

utente cancellato

sarò franco, non la trovo gradevole, non va a mio personale parere un po' tutto, sia in fase di ripresa che di postproduzione, non mi piace la luce e la gestione della stessa con le pareti della torre piatte priva di ombre e del contrasto necessario che poteva dargli consistenza e rilevanza , sembra quasi un corpo estraneo messo lì successivamente, non conoscendo il posto, ci poteva stare anche il taglio che gli hai dato. Quello che assolutamente non mi piace è la parte circostante l'albero, se guardi attentamente la foto, noterai che le fronde,  i rami e il cielo assumono colori non piacevoli. Magari con la ricerca di una luce diversa in ripresa e una attenta postproduzione il risultato poteva essere diverso
10 anni fa  

utente cancellato

Non penso che l'avrei votata, non trovo niente che mi attiri o che mi faccia dire "bella foto" nonostante sia ben scattata nel senso dell'esposizione, del contrasto etc etc
10 anni fa  

Liof

Io non la trovo fatiscente ... non capisco se si tratta di una casa diroccata o di una rovina antica quindi non fatiscente... nel dubbio non l'avrei votata
10 anni fa  

Eretikus

:(:(:(............................:D....grazie a tutti per i commenti
@Liof   e una torre di osservazione di un castelletto.... :)
10 anni fa