Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il mio posto preferito. - dellabru — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il mio posto preferito. - dellabru

utente cancellato

Questa mia foto è stata segnalata come "fuori tema" ma, in tutta onestà, non sono riuscita a comprenderne il motivo. Suggerimenti?
10 anni fa 

Liof

Non concordo sul FT ci poteva stare come tante altre. Non mi piace la dominante bluastra e i vetri eccessivamente bruciati. L'avrei preferita più naturale.
Ciao,
Rino
10 anni fa  

icomo

Per avere le motivazione della segnalazione forse ti conviene chiedere a chi l'ha segnalata (ora che il contest è finito lo puoi vedere).
Posso dirti cosa mi piace e cosa non mi piace: la scena è divertente e carina, ma la finestra mi pare un po' marginale rispetto alla scena raccontata. Io non avrei dato il ft ma non credo che l'avrei votata per l'interpretazione che ho dato io della traccia.
:)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao e Grazie mille per le vostre risposte! Riguardandola, avete proprio ragione... troppo blu e finestra un po' marginale:) .  Però resto dell'idea (come anche voi mi avete confermato) che non era da FT. E' che a volte mi sembra che si facciano segnalazioni a random... per caso vengono assegnati dei punti per ogni foto segnalata?
10 anni fa  

Liof

Magari sennò ero primo in classifica :) ... qlc FT lo do ma di solito lascio un commento...
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao e Grazie mille per le vostre risposte! Riguardandola, avete proprio ragione... troppo blu e finestra un po' marginale:) .  Però resto dell'idea (come anche voi mi avete confermato) che non era da FT. E' che a volte mi sembra che si facciano segnalazioni a random... per caso vengono assegnati dei punti per ogni foto segnalata?
Scrivi privatamente alla persona che ti ha segnalata, probabilmente è solo una questione di punti di vista differenti e conoscerne uno in più non può che far bene a entrambi ;)
10 anni fa  

utente cancellato

hahahaha  :D Beh, sì, ecco sarebbe carino e costruttivo argomentare sempre le segnalazioni, specie per chi come me ha ancora molto da imparare. 
Quando sono tirate lì... non hanno senso... 
10 anni fa  

utente cancellato

grazie Anija! Si dovrei farlo, ma ho preferito chiedere parere qui, perché come ho scritto anche prima (rispondendo a Liof)...penso sia giusto che chi segnala debba di sua iniziativa argomentarne il motivo.
10 anni fa  

utente cancellato

Però non tutti seguono il forum, quindi la persona di cui stai parlando semplicemente potrebbe non sapere nulla dei tuoi dubbi ;)
10 anni fa  

utente cancellato

mmm già
10 anni fa