Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Critiche e consigli, più che ben accetti, necessari, visto il risultato non certo esaltante. Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
ciao Mousix , l avevo notata subito perché i PinkFloyd sono i miei idoli  La foto è bella, ma l'avrei utilizzata x un altro contest, non l ho trovata a tema
Meglio, non riesco a collegare il parallelismo muro esterno e titolo del brano  al contest finestreÂ
Forse questi scatti così concettuali non arrivano subitoÂ
Ho seguito più la traccia del titolo (la finestra è un'occasione più che il soggetto della foto) e l'ho in parte ribaltata: la realtà esterna oltre la finestra - il muro - che coincide e non contrasta con l'immaginario claustrofobico del disco. Grazie comunque.
the wall(s) - mousix
mousix
utente cancellato
ciao Mousix , l avevo notata subito perché i PinkFloyd sono i miei idoli  La foto è bella, ma l'avrei utilizzata x un altro contest, non l ho trovata a temaMeglio, non riesco a collegare il parallelismo muro esterno e titolo del brano  al contest finestreÂ
Forse questi scatti così concettuali non arrivano subitoÂ
mousix
Ho seguito più la traccia del titolo (la finestra è un'occasione più che il soggetto della foto) e l'ho in parte ribaltata: la realtà esterna oltre la finestra - il muro - che coincide e non contrasta con l'immaginario claustrofobico del disco. Grazie comunque.