Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La foto è molto bella niente da dire, solo ne ho scelto altre che per il mio gusto erano più accattivanti..ma cosa vogliamo criticare  a questa foto.. niente..
10 anni fa
utente cancellato
Visto il risultato non proprio esaltante in finale mi sono chiesto cosa sia mancato, cosa abbia reso la foto così "anonima".
Grazie mille @Liof
Concordo con @LIof .....niente da dire sulla foto in se, un ottima foto, ma dal mio punto di vista poco comunicativa nel contesto del contest, se avresti inserito una presenza umana, magari in un momento di raccoglimento....la foto sarebbe stata eccezionale
Isolamente... - Pierseo
utente cancellato
Critiche, commenti e suggerimenti che possano essere d'aiuto nel migliorare?
Grazie!
Liof
La foto è molto bella niente da dire, solo ne ho scelto altre che per il mio gusto erano più accattivanti..ma cosa vogliamo criticare  a questa foto.. niente..utente cancellato
Visto il risultato non proprio esaltante in finale mi sono chiesto cosa sia mancato, cosa abbia reso la foto così "anonima".Grazie mille @Liof
Eretikus
Concordo con @LIof .....niente da dire sulla foto in se, un ottima foto, ma dal mio punto di vista poco comunicativa nel contesto del contest, se avresti inserito una presenza umana, magari in un momento di raccoglimento....la foto sarebbe stata eccezionale