Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...guardo il mondo che passa... - toremassaiu — Il forum di Fotocontest
Allora dunque... posso dirti che trovo l'insieme un pò troppo cupo. Forse il pdr non è dei più azzeccati, si nota troppo il braccio in primo piano che trovo un pò antiestetico, come pure la mano nascosta dalla tendina. Il cappello dentro casa mi sa un pò di forzato.
ti ho massacrato abbastanza...?Â
10 anni fa
utente cancellato
Eh eh ...grazie Madison  Per il fatto che sia scura, mi era venuto il dubbio di tagliar via molta più parte dx, in effetti c'è troppo nero. In quanto al cappello può sembrare una scena montata, ma in realtà non lo è: fare una foto a mia moglie senza inganno è praticamente impossibile, allora l'ho convinta a guardar fuori dalla finestra un attimo prima che uscisse. Grazie dei consigli.... corrispondono ai miei dubbi.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao!!A me piace il tono scuro dato allo scatto così da risaltare e dare forza ai punti di luce e in questo caso allo sguardo della ragazza volto fuori dalla finestra.Avrei cercato di "mascherare" il secondo punto luce sul braccio che disturba...poi non mi piacciono le tende .Le avrei cambiate perchè mi disturba quella fantasia, non la tenda in se
Il cappello in casa è un tocco di classe....io ci dormo col cappello!ciao un saluto
10 anni fa
utente cancellato
Grazie @Chi Il braccio sembra dunque un elemento comune di disturbo.. ma le tende non le posso cambiare  Altrimenti ci andate tu e @Madison, a dire a mia moglie il "valido" motivo per cui volete sostituirle   Senza contare che dovrei fare una giornata a girare negozi per comprarne di nuove, e piuttosto preferisco non arrrivare mai più in finale !!!
Almeno tua moglie si presta a fare da modella!!! io mi devo fare gli autoscatti o sparaflashare la bambina ...detta sta cac...ata a me la foto piace molto per gli stessi motivi che ha apprezzato CHI l'avrei sicuramente votata se avessi avuto l'occasione, a gusto personale l'avrei preferita meno scura ma hai già spiegato.
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
Grazie @Liof!!! Quindi braccio in primo piano da eliminare e un filo meno scura... ottimo.. Mi piace quando si arriva a delle conlusioni serie  Tanto per non sentirti solo, mia moglie non si presta a fare da modella, manco a pagarla!!!  Le ho chiesto di guardar fuori dalla finestra con una scusa... e non aveva capito che dovevo fargli la foto.... sennò col cavolo  Ci ho provato un'altra volta per un concorso (non su FC) e mi ha fatto passare la voglia di fotografare.. ho riposto la reflex per giorni...Â
10 anni fa
utente cancellato
aggiungo che neanche a me piacciono le tende meglio bianche classiche senza disegni che disturbano.
Niente, devi dire a tua moglie di collaborare, e di cambiare le tende!
Se per un pezzo non ti vediamo su FC sapremo il motivo....... hihihihihihihi
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
aggiungo che neanche a me piacciono le tende meglio bianche classiche senza disegni che disturbano.
...guardo il mondo che passa... - toremassaiu
utente cancellato
utente cancellato
Allora dunque... posso dirti che trovo l'insieme un pò troppo cupo. Forse il pdr non è dei più azzeccati, si nota troppo il braccio in primo piano che trovo un pò antiestetico, come pure la mano nascosta dalla tendina. Il cappello dentro casa mi sa un pò di forzato.ti ho massacrato abbastanza...?Â
utente cancellato
Eh eh ...grazie Madisonutente cancellato
Ciao!!A me piace il tono scuro dato allo scatto così da risaltare e dare forza ai punti di luce e in questo caso allo sguardo della ragazza volto fuori dalla finestra.Avrei cercato di "mascherare" il secondo punto luce sul braccio che disturba...poi non mi piacciono le tendeÂIl cappello in casa è un tocco di classe....io ci dormo col cappello!ciao un saluto
utente cancellato
Grazie @ChiLiof
Almeno tua moglie si presta a fare da modella!!! io mi devo fare gli autoscatti o sparaflashare la bambinaCiao
utente cancellato
Grazie @Liof!!! Quindi braccio in primo piano da eliminare e un filo meno scura... ottimo.. Mi piace quando si arriva a delle conlusioni serieÂutente cancellato
aggiungo che neanche a me piacciono le tendeNiente, devi dire a tua moglie di collaborare, e di cambiare le tende!
utente cancellato