Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La luna nella stanza - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La luna nella stanza - pongo57

utente cancellato

ed eccomi di nuovo... come sempre grazie a tutti qelli che vorranno commentare....
10 anni fa 

utente cancellato

posso solo aggiungere che in scrutinio ho preso 63 punti.... una FT da un utente cancellato....:)
10 anni fa  

Liof

A me piace, non l'avevo notata e non credo fosse nel mio gruppo, forse non l'avrei votata perché ho privilegiato quelle con soggetto animato, mi piace molto sia la suddivisione del fotogramma in 4 parti fatta dalle ante e dai vetri che il riflesso della luna ...credo post prodotto ..?
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao, a me piace questa tua opera sia nella ricerca di simmetria che nel concetto.Sai cosa credo la penalizzi?il fatto che si capisca che la luna è un riflesso!Secondo me se tu avessi fatto un bw avresti reso meglio l'illusione che la luna potesse essere effettivamente all'interno:thumbsup:.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Chi, Grazie Liof. in effetti ho sovrapposto due immagini, mio primo esperimento con photoshop.... in realtà in una prima versione avevo fatto in modo da eliminare i riflessi dei vetri, poi ho pensato che fosse più verosimile che ci fossero... questione di esperienza direi... a me la metafora di credere che fosse dentro mentre di fatto è fuori piaceva.... :)
10 anni fa