Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Intrigo metallico - toremassaiu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Intrigo metallico - toremassaiu

utente cancellato

10 anni fa 

utente cancellato

che dire Tore ... il problema che vedo io è nella mancata decontestualizzazione delle strutture architettoniche rappresentate nella foto,, ovvero troppo riconoscibili come tali soprattutto nello spazio. Unito magari anche ad un minimo di scarsa "vivacità".... naturalmente la foto è molto bella ed a me piace, però non credo l'avrei votata in questo particolare contest.... a presto
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie @pongo57
10 anni fa  

icomo

Anche a me la foto piace tantissimo (anxhe per i toni oltre che per la composizione e le forme) ma forse in questo contest non la vedo perfettamente adatta. 
:)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie anche a te icomo... I toni li ho virati in un "simil lomo"... Concordo con Pongo... avevo anche pensato a tagliarla un filo di più, e nonostante mi sia un filo documentato ancora non riesco bene a inquadrare sto benedetto astrattismo..comunque non é il mio genere, e l'importante é partecipare. Ho visto in finale tante bellissime immagini, e anche se non tutte le capisco le trovo più belle della mia..
Ciao a entrambi...gentilissimi
10 anni fa