Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scratches - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Scratches - icomo

icomo

Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
Grazie :)
10 anni fa 

Eretikus

Ciao credo che il difetto di questa foto e che non suscita lnteresse non attrae l'attenzione quindi potrbbe passare innoservata.....non stimola ad aprirla sostanzialmente e dato che qui gia fanno fatica ad aprire le foto che colpiscono ti lascio immaginare quelle meno interessanti.....:)
10 anni fa  

icomo

Grazie mille @Eretikus credo tu abbia perfettamente ragione. Mea culpa ;)
10 anni fa  

Migliu

Secondo me Enrico ci sono due cose che non aiutano : lo sfocato intorno al fuoco centrale, penso che mi sarebbe piaciuta di più tutta a fuoco; inoltre il bianco e nero secondo me non pagava in questo contest ;)

ciaoooo!!!!
10 anni fa  

icomo

Migliu ha scritto:
Secondo me Enrico ci sono due cose che non aiutano : lo sfocato intorno al fuoco centrale, penso che mi sarebbe piaciuta di più tutta a fuoco; inoltre il bianco e nero secondo me non pagava in questo contest ;)

ciaoooo!!!!
Grazie @Migliu effettivamente sul bn me ne sono accorto anche io vedendo le altre foto. Ho proprio toppato (come spesso accade, e tu mio caro compagno di squadra lo sai ...) la mia scelta.
:)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Icomo.... così, tanto per gradire... :) .... secondo me "non se capisce che c..zè", non è necessariamente sinonimo di astratto..... voglio dire, direi in aggiunta agli altri commenti che per me il prpoblema sta più nell'associare all'immagine l'idea di astratto..... a presto.....
10 anni fa  

Migliu

Migliu ha scritto:

ciaoooo!!!!
icomo ha scritto:
Grazie @Migliu effettivamente sul bn me ne sono accorto anche io vedendo le altre foto. Ho proprio toppato (come spesso accade, e tu mio caro compagno di squadra lo sai ...) la mia scelta.
:)
:D lo so perché sono io stesso un grande esperto di toppaggi! :D
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Ciao Icomo.... così, tanto per gradire... :) .... secondo me "non se capisce che c..zè", non è necessariamente sinonimo di astratto..... voglio dire, direi in aggiunta agli altri commenti che per me il prpoblema sta più nell'associare all'immagine l'idea di astratto..... a presto.....
Grazie @pongo57 che non fosse chiaro cosa era rappresentato nella foto mi pareva potesse non essere un problema, anzi a dire il vero era proprio quello che volevo :D:D
Grazie ancora per il commento/consiglio :)
10 anni fa