Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao credo che il difetto di questa foto e che non suscita lnteresse non attrae l'attenzione quindi potrbbe passare innoservata.....non stimola ad aprirla sostanzialmente e dato che qui gia fanno fatica ad aprire le foto che colpiscono ti lascio immaginare quelle meno interessanti.....
Secondo me Enrico ci sono due cose che non aiutano : lo sfocato intorno al fuoco centrale, penso che mi sarebbe piaciuta di più tutta a fuoco; inoltre il bianco e nero secondo me non pagava in questo contest
Secondo me Enrico ci sono due cose che non aiutano : lo sfocato intorno al fuoco centrale, penso che mi sarebbe piaciuta di più tutta a fuoco; inoltre il bianco e nero secondo me non pagava in questo contest
ciaoooo!!!!
Grazie @Migliu effettivamente sul bn me ne sono accorto anche io vedendo le altre foto. Ho proprio toppato (come spesso accade, e tu mio caro compagno di squadra lo sai ...) la mia scelta.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Icomo.... così, tanto per gradire... .... secondo me "non se capisce che c..zè", non è necessariamente sinonimo di astratto..... voglio dire, direi in aggiunta agli altri commenti che per me il prpoblema sta più nell'associare all'immagine l'idea di astratto..... a presto.....
ciaoooo!!!!
icomo ha scritto:
Grazie @Migliu effettivamente sul bn me ne sono accorto anche io vedendo le altre foto. Ho proprio toppato (come spesso accade, e tu mio caro compagno di squadra lo sai ...) la mia scelta.
 lo so perché sono io stesso un grande esperto di toppaggi!
Ciao Icomo.... così, tanto per gradire... .... secondo me "non se capisce che c..zè", non è necessariamente sinonimo di astratto..... voglio dire, direi in aggiunta agli altri commenti che per me il prpoblema sta più nell'associare all'immagine l'idea di astratto..... a presto.....
Grazie @pongo57 che non fosse chiaro cosa era rappresentato nella foto mi pareva potesse non essere un problema, anzi a dire il vero era proprio quello che volevoÂ
Grazie ancora per il commento/consiglioÂ
Scratches - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
Eretikus
Ciao credo che il difetto di questa foto e che non suscita lnteresse non attrae l'attenzione quindi potrbbe passare innoservata.....non stimola ad aprirla sostanzialmente e dato che qui gia fanno fatica ad aprire le foto che colpiscono ti lascio immaginare quelle meno interessanti.....icomo
Grazie mille @Eretikus credo tu abbia perfettamente ragione. Mea culpaÂMigliu
Secondo me Enrico ci sono due cose che non aiutano : lo sfocato intorno al fuoco centrale, penso che mi sarebbe piaciuta di più tutta a fuoco; inoltre il bianco e nero secondo me non pagava in questo contestciaoooo!!!!
icomo
ciaoooo!!!!
utente cancellato
Ciao Icomo.... così, tanto per gradire...Migliu
ciaoooo!!!!
icomo
Grazie ancora per il commento/consiglioÂ