Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, due cose tecniche: la vedo molto grigia, avrei sistemato la taratura del bianco, e non mi piace l'assenza di simmetria.
Per il resto, temo fosse decisamente poco astratto, ma non avendo partecipato non saprei dirti con certezza
Avrei preferito una simmetria maggiore, soprattutto nella parte alta della foto dove risulta più evidente la mancanza della stessa.
Forse anche una leggera sovraesposizione avrebbe donato maggior astrattismo allo scatto.
Ovviamente è solo una questione di gusti personali.
Ciao, osservo questa foto e quello che vedo è un detail di un'orchidea: e quello è. Per me la foto è rimasta troppo e solo legata alla sua rappresentazione originale nelle line, formi colori e sostanza.Conservando la tua idea, dal concetto che ho maturato io e che vale per me di astratto , avrei voluto vedere si l'orchidea ma riuscendo a estrapolarla dal suo concreto significato di fiore per reinterpretarlo in un'altro modo.Così senza stravolgere la foto se tu la giri di 180° e lavori un pò sui colori toni e contrasti ecco che ottieni interpretativamente una nuova forma di angelo regina o quello che ci vedi.Per me ovviamente ciao
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao, osservo questa foto e quello che vedo è un detail di un'orchidea: e quello è. Per me la foto è rimasta troppo e solo legata alla sua rappresentazione originale nelle line, formi colori e sostanza.Conservando la tua idea, dal concetto che ho maturato io e che vale per me di astratto , avrei voluto vedere si l'orchidea ma riuscendo a estrapolarla dal suo concreto significato di fiore per reinterpretarlo in un'altro modo.Così senza stravolgere la foto se tu la giri di 180° e lavori un pò sui colori toni e contrasti ecco che ottieni interpretativamente una nuova forma di angelo regina o quello che ci vedi.Per me ovviamente ciao
bianco - alessandro1
alessandro1
pareri e critiche grazie
utente cancellato
Ciao, due cose tecniche: la vedo molto grigia, avrei sistemato la taratura del bianco, e non mi piace l'assenza di simmetria.Per il resto, temo fosse decisamente poco astratto, ma non avendo partecipato non saprei dirti con certezza
icomo
Avrei preferito una simmetria maggiore, soprattutto nella parte alta della foto dove risulta più evidente la mancanza della stessa.Forse anche una leggera sovraesposizione avrebbe donato maggior astrattismo allo scatto.
Ovviamente è solo una questione di gusti personali.
alessandro1
grazie a tutti del passaggioutente cancellato
Ciao, osservo questa foto e quello che vedo è un detail di un'orchidea: e quello è. Per me la foto è rimasta troppo e solo legata alla sua rappresentazione originale nelle line, formi colori e sostanza.Conservando la tua idea, dal concetto che ho maturato io e che vale per me di astratto , avrei voluto vedere si l'orchidea ma riuscendo a estrapolarla dal suo concreto significato di fiore per reinterpretarlo in un'altro modo.Così senza stravolgere la foto se tu la giri di 180° e lavori un pò sui colori toni e contrasti ecco che ottieni interpretativamente una nuova forma di angelo regina o quello che ci vedi.Per me ovviamenteutente cancellato
alessandro1
 chi la tua e' piu' interessante grazieicomo