Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Litigiosi riflessi. - montanaro — Il forum di Fotocontest
Votata e preferita, ma non saprei proprio dirti come mai così pochi punti in finale...
10 anni fa
utente cancellato
AndreaCalo69 ha scritto:
Votata e preferita, ma non saprei proprio dirti come mai così pochi punti in finale...
Si, ho visto il FAV, grazie.
10 anni fa
utente cancellato
Secondo me è il titolo a rendere interessante la foto e questo non dovrebbe essere! E se poi fai sì che chi guarda ci trovi una raffigurazione , che astrattismo è? Cioè , secondo me , c'è proprio una contraddizione in termini. Al di là di queste considerazioni , non credo l'avrei votata ....non mi entusiasma proprio graficamente! Così è !Â
10 anni fa
utente cancellato
Tranquillo montanaro, Â aspetta di vedere cos'ho combinato in finestre, Â ti batto alla grandeÂ
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Tranquillo montanaro, Â aspetta di vedere cos'ho combinato in finestre, Â ti batto alla grandeÂ
Litigiosi riflessi. - montanaro
utente cancellato
AndreaCalo69
Votata e preferita, ma non saprei proprio dirti come mai così pochi punti in finale...utente cancellato
utente cancellato
Secondo me è il titolo a rendere interessante la foto e questo non dovrebbe essere! E se poi fai sì che chi guarda ci trovi una raffigurazione , che astrattismo è? Cioè , secondo me , c'è proprio una contraddizione in termini. Al di là di queste considerazioni , non credo l'avrei votata ....non mi entusiasma proprio graficamente! Così è !Âutente cancellato
Tranquillo montanaro, Â aspetta di vedere cos'ho combinato in finestre, Â ti batto alla grandeÂutente cancellato