Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'inesorabile scorrere del tempo... - Mimmo_66 — Il forum di Fotocontest
Direi che te l'avrei votata perché almeno è una foto astratta di qlc di reale ma eravamo nello stesso gruppo,  forse il limite e che sembra troppo una texture
Direi che te l'avrei votata perché almeno è una foto astratta di qlc di reale ma eravamo nello stesso gruppo,  forse il limite e che sembra troppo una texture
La foto mi piace molto.. Peró, è la foto di un pezzo di ferro arrugginito e il titolo è l'inesorabile scorrere del tempo.. Il risultato è qualcosa di concreto e poco astratto... Forse con un altro titolo.. Però prendi il mio commento con le molle eh.. Ribadisco che io di astratto.. Poco e nienteÂ
L'inesorabile scorrere del tempo... - Mimmo_66
Mimmo_66
Suggerimenti e Critiche...
Liof
Direi che te l'avrei votata perché almeno è una foto astratta di qlc di reale ma eravamo nello stesso gruppo,  forse il limite e che sembra troppo una textureMimmo_66
AndreaCalo69
La foto mi piace molto.. Peró, è la foto di un pezzo di ferro arrugginito e il titolo è l'inesorabile scorrere del tempo.. Il risultato è qualcosa di concreto e poco astratto... Forse con un altro titolo.. Però prendi il mio commento con le molle eh.. Ribadisco che io di astratto.. Poco e nienteÂ